![]() |
Allego fotina con la modifica apportata.. Fondamentale è stato il nastro x idraulica senza il quale lo skimmer sarebbe risultato più rumoroso di una lambretta con la marmitta rotta (citazione di un altro post che trattava il medesimo argomento.. hehe) !!!
http://img28.imageshack.us/img28/6759/hsmodificato.jpg |
la modifica allo skimmer è giusta
l'effetto onda sulla risalità non mi torna mi puoi spiegare ?? |
Mi riferivo a questo..
Quote:
Quote:
In questo video forse si capisce meglio cosa intendo.. http://www.youtube.com/watch?v=QGtzA3sulyY |
pjolino,
ho visto il video..... tutti montano lo xacqua orzzontale con scarico e mandata affiancati, tu lo hai montato con la mandata sopra per l'effetto increspatura....che ne pensano gli altri che ci stanno leggendo???? a me non sembra una brutta idea.... |
in realtà quel video non si riferisce alla mia vasca.. ma l'ho pescato da youtube e inserito nel mio post per spiegare meglio il discorso dello scarico che "pulsa" creando questo strano effetto onda. Tra l'altro anche il video stesso inganna.. in quanto è stato realizzato tenendo la videocamera in verticale, e quindi le immagini scorrono "ruotate" di 90 gradi. Lo capisci perchè il flusso dell'acqua tende "stranamante" a destra.. hehe
|
pjolino, che c...z de storia ...comunque io utilizzo la 1250 su un 65x55x55 ed è perfetta, ho provato la aquabee 2000/1 new e ti dico che è esagerato, probabilmente lo stesso effetto che la 1250 dovrebbe fare sulla tua??? o no??
|
comunque mi sono letto bene tutto e ti dico che ho appena ora venduto la 2000/1 new per nella mia vasca è una furia e ti dico che uso con soddisfazione da 1,5 anni la 1250 che è un portento silenziosa e non si ferma mai dico mai...adesso però vorrei provare la 2000 perchè è più risparmiosa..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:36. |