![]() |
bubba21, parli della coda ? lo sò infatti se guardi le foto vere è impossibile vedere questa posizione come nel logo...però o elimino il logo nel senso faccio un pagliaccio e basta...sennò se devo ricordarlo,bisogna che a grandi linee il disegno sia quello #23
|
dai che va bene! con la scritta tene sotto e' perfetto :-D :-D
|
|
no però non è il logo del forum ;-)
|
Capito ;-)
|
cmq non mi spiace nemmeno quello con la bocca grossa somiglia di piu' all'originale
|
non so perchè ma leggendo di sfuggita mi sono sentito tirato in causa -28d#
però non ricordo bene il gesto estremo... in ogni caso, ora devo andare dai carabinieri (non ne ho voglia #06 ) poi dovrei studiare... appena posso leggo con calma e per bene e vedo se era solo un presentimento #09 |
#24 in quel post partecipavo e ci stava la battuta...
ma qui da un mod, dove non avevo neanche scritto un mes... non mi sembra tanto simpatico... si vede che sono "contagioso" |
Se volevi far incavolare me, dovrai realizzare qualcosa in più di un portachiavi indecifrabile.... #18 #18 #18
Io stò quasi rinunciando nuovamente al CNC... per fare quello che vorrei fare io (i pezzi dal pieno in alluminio), a conti fatti ci vogliono minimo un 3000€ di macchina... e per partire ancora non bastano... :-( |
Abra, lo voglio anche io
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:48. |