![]() |
zack78,
Quote:
Quote:
Anche se sembravo presente considera che non mi ricordo quasi una ***** del pomeriggio #23 P.s. Mi faresti un portachiavi però con il logo del mio avatar??? |
Philippe, 15 giorni per riprenderti....... Niente male, direi.......
Luca |
Philippe, bentornato tra noi
che dire.................... ci sei mancato :-D :-D :-D Quote:
|
|
Abra, devi farlo tutto sminchiato, o quanto meno bello stordito.......
Luca |
Auran, grazie in ritardo #12 mi ero perso il post #23
Philippe, iniziavo a preoccuparmi #24 :-D :-D :-D |
Philippe, bentornato tra noi...meno male che ne ho portata una sola bottiglia se davo retta a te ti svegliavi a natale 2010... :-D :-D :-D
|
Hhhho sono quasi commosso da cotanta apprensione nei miei confronti... Ma mi spiace deludervi nel dovervi dire che non è stata mica la vodka ad allontarmi dal forum.... Ma una cosa che mi costringe a svegliarmi presto ogni mattina e mi confina in 4 mura di merda per 12h al giorno...... Che lavoro schifoso che faccio...... Lunedì mattina ero gia bello pimpante per sistemare il bilancio aziendale a settembre 2009.... #17 #77 -e29
Avrei preferito di gran lunga una mertellata ben assestata sui c.... :-D P.s. Abra secondo me dovresti provare ad alzare un pò più verso gli occhi quella dolce boccuccuia dentata dal grugno per renderlo più aggressivo.... #36# |
Quote:
#07 #07 #07 che tristezza io che avevo immaginato già chissà quale rave party con polmonite fulminante annessa :-D :-D :-D |
Philippe, Secondo me dovresti fare i provini per il grande fratello !! :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:49. |