![]() |
Quote:
|
pagliaccio1,
finalmente si comincia a far sul serio, dai che tra poco la vedremo con tutti i suoi bei coralli Salutoni Tiziano |
oggi ho inserito un leuco che sta brucando l'inverosimile e 5 turbo #22
la settimana che viene mettero una 10 cina di pagurini e forse un riccio . |
Quote:
|
pagliaccio1, sono molto curioso di come va l' avvio in 14 giorni, io ho fatto l' avvio zeovit normale perchè avevo paura di fare disastri, secondo me per fare quello in 14 giorni ci vogliono rocce perfettamente spurgate #24 #24 #24
;-) |
Quote:
|
Quote:
vediamo l'evoluzione che fara #36# |
agg, oggi sono al 13 giorno con il metodo zeovit col prottocollo dei 14 giorni #18
tutto procede bene e le alghe si stanno sciogliendo :-)) le roccie sono ormai pulite mi restano solo un po di alghe sulla sabbia e sui vetri #13 |
la sump completa di atrezzatura #22
|
pagliaccio1,Ehi Riki!ottimo direi...però vedi che ogni vasca è proprio a se...io sulla sabbia non ho MAI avuto niente e sui vetri pulisco davvero poco e su quello di fondo dopo 12gg io non ne avvo già più #24 #24 #24 ...che strano, invece sulle rocce io ne ho ancora un pochino a ciuffi ma non è filamentosa..
che bella sta attrezzatura!! #36# P.s. secchetto il leuco l'hai preso in saldo? :-D dai scherzo.. anche il mio bruca che è un piaere, proprio bello sto pesce #36# #36# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:33. |