![]() |
proprio così..... sei stato contattato dal venditore (CoryCory)? l'hai contattato tu?....
Sempre meglio una mail in più che una mail in meno... è una forma di grande cortesia!... ho notato, quando vendo a giapponesi o ad orientali in genere, che sono cortesissimi!!!.. ti scrivono sempre quando ricevono le uova, ti mandano un saluto e ti ringraziano ... a me fa piacere!! #36# ...dopo di che, arrivate le uova, dovrai prepararti per la schiusa, con i gardneri nigerianum non è per niente difficile, ma, intanto che aspetti ti conviene leggere qui e là un po' di discussioni... ..schiudere uova di fundulopanchax gardneri nigerianum se ne è parlato in lungo e in largo e non avrai difficoltà a trovare le info basilari.... in ogni caso siamo qui per qualsiasi info ed evenienza.. ciao ciao! Marco |
Quote:
in ogni caso ho contattato sam e mi ha risposto. Quote:
come filtro meglio un niagara 190 o un eden 501? #24 #24 |
Quote:
Take care |
Quote:
Un eden (che conosco moolto bene) è ideale per un acquario da 30L. Adesso non ho i prezzi sott'occhio dei filtri da te citati ... ma un 501 lo puoi usare per "qualsiasi situazione" |
ho entrambi i filtri ora come ora c'è il niagara190.Se non è sufficiente metto l'eden. logicamente intendevo per il 30lt non per la schiusa ;-)
a proposito...appena schiusi mangiano i naupli d'artemia o no? #24 |
Quote:
Quote:
Certo sono un po' rumorosi, ma ci si fa l'abitudine (io ce l'ho in camera... #23 )... |
io sno un maniaco del silenzio quindi questi filtri a prescindere dall'efficienza li scarto...
domanda: i killifish in questione Fundulopanchax nigerianus 'Jos Plateau' sono annuali stagionali mensili o settimanali? :-D |
I Fundulopanchax appartengono alla categoria dei semiannuali se non sbaglio..
|
semi annuali... ne abbiamo parlato tantissimo, su come raccogliere e conservare le uova...
io uso semplici spugne blu con una "tasca interna" dove inserisco una normale pompa per acquari a bassa potenza e a basso costo... altrimenti filtri ad aria... |
Quote:
ma non tutti [quote="Venus"] Quote:
ahhhhhhzzzz impazzirei!!!! -:33 -:33 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:37. |