![]() |
non so che dirvi...
a quanto sembra questi led sono introvabili... possibile che la cree mi dice che ci sono e la cree italia mi dice che ci sono ma non li producono? boooooooooooooooooooooooooooo #24 #24 #24 #24 #24 #24 #24 #24 #24 #24 #24 #24 #24 #24 #24 ora provo a contattare la cree di nuovo... |
L'unica soluzione e:
Riuscire a trovare un benedetto fornitore che garantisca la fornitura dei Q5 WA a prezzi accettabili. Sicuramente il fornitore non tratta quasi di sicuro i WA ma magari facendo un ordine cumulativo di n led puo darsi che possa farci il piacere di ordinarne uno stock Facciamo una cosa... di quanti LED Q5 WA avete bisogno? una volta che si sa il quantitàtivo si può fare gioco forza. io ne ho bisogno di 45 led |
Ciao mi ha risposto di già e si e spiegata meglio
These part numbers would work for the Q5: XREWHT-L1-0000-00D01 – bins: WA-WP XREWHT-L1-0000-00D02 – bins: WF,WC,WG,WD XREWHT-L1-0000-00D03 – bins: WC,WD,WF,WG,WH,WJ,WN,WP These part numbers would work for the R2 XPEWHT-L1-0000-00E01 – bins: WA-WP XPEWHT-L1-0000-00E02 – bins: WF,WC,WG,WD XPEWHT-L1-0000-00E03 -bins: WC,WD,WF,WG,WH,WJ,WN,WP quindi vuol dire che i led con codice XREWHT-L1-0000-00D01 – bins: WA-WP rappresentano quello che ci servirebbe... opppure XPEWHT-L1-0000-00E01 – bins: WA-WP nel caso si scelga gli R2 quindi da questo possiamo capire che questi vanno da a non e che hanno solo una gradazione... non credi?????? #24 #24 #24 #24 #24 #24 #24 #24 #24 #24 #24 #24 |
c0rsaro si infatti, era come dicevamo in precedenza, 00d01 va da WA a WP e qundi bene al caso nostro
e se non ho capito male la temp colore varia in funzione della corrente...ma forse dico una stup... eh!...devo verificare... cmq raga, insieme ad un mio amico stiamo vedendo per ordinarne una 50ina peruno cree XREWHT-L1-0000-00D01, che ci servono per le nostre vasche dolce, credo che faremo l'ordine prox sett. ci farò degli studi posterò foto tutto quello di cui posso fornire sarà esposto... |
the legend, e si ....credo proprio di si... in base alla corrente che gli si da , aumenta di lumen e aumenta in proporzione anche di °K...
ok ma dove li prendi e quanto li pagate? se posso faccio anche io l'ordine inseime a voi... dipende dal costo.... fammi sapere grazie |
quasi sicuramente da led rise, sto vedendo se c'è un miglior offerente...
ma... #07 cmq semmai ti faccio sapere, ti tengo aggiornato |
fatemi sapere anche ha me per l'ordine
al massimo mi unisco anche io |
|
ma spettate un pò!
io ho mio cugino che sta in germania...chissà se ci può essere di aiuto |
c0rsaro,
Allora io ci sto ma preciso di nuovo che il bin WA-WP non vuol dire che in base alla tensione varia il colore, ogni led ha la sua colorazione. I WA a 350mA fanno 8300K mentre a 1000mA fanno 10000K, capisci che hanno un range di gradazione ma abbastanza limitato al grafico che ho allegato precedentemente. c0rsaro, hai MP |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:10. |