![]() |
la mia è morta qualche giorno fa...la mattina c'era: bella aperta, rosso fuoco. La sera era molto scura e la mattina seguente i gamberetti avevano già fatto piazza pulita...mi è durata un anno circa. Tornando indietro non la ricomprerei. Vive 1 anno non perchè sia quella la sua vita media, ma perchè in un acquario, ancora di più in un nano, non ha abbastanza da mangiare...
|
jackburton, spero di farla stare bene..con la siringa gli sò belle spruzzate :-)
|
Quote:
|
#19 ma dici sul serio? io l'ho messa in una posizione che mi gustava e gli ho messo a poca distanza delle lastre di plexiglass x 3 giorni aspettando che si fissi e infatti così è stato..
|
appena avrà voglia di spostarsi lo farà, fidati ;-)
|
è una minaccia? #13 :-D cmq è veramente bella
|
magari la mia era iperattiva!!!
|
e la mia toglie tutta la sabbia che ha intorno..adesso da 2 cm d sabbia c'è il vetro #13
|
x san valentino la mia fatina dolce mi ha regalato la coooooooolpix e quindi finalmente potrò scattare qualke macro
http://img517.imageshack.us/img517/1241/dscn0021k.jpg |
dony3000, ma quanto mi fanno rosicare queste dolci metà?! Ho provato a indirizzarla per il regalo... roba del tipo "Bella la canon G10 eh amore?!"... Come se non avessi detto nulla!!! -28d#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:30. |