![]() |
Febussio,
grazie mille sei stato gentilissimo non vedo l'ora di avere qualcosa da darti e magari anche un po di tempo per fare due chiacchiere ciao :-) |
A giudicare dalla foto che mi hai fatto vedere della tua bellissima vasca, fra poco avrai stupende potature da fare ogni settimana! scusa per la fretta ma stavo ultimando le preparazioni della cucina. Sei arrivato al 90° minuto.
A presto, magari mentre mangio un gelato! |
aggiunte nuove piante da parte di Solerocri, barbus non piu disponibili
|
allora io sarei interessato a questi elementi:
Lemma minor Hygrophila polysperma Saggittaria subulata Vallisneria spiralis Ceratophyllium demersum Cryptocoryne albida 1 Corydoras sterbai Blue pearl (a breve disponibili) in cambio posso offrirvi: muschi anubias endler dafnie e anguillole |
radek, sempre premesso che le piante e animali ricevuti attraverso questo gruppo non potranno essere messe in vendita ma andranno condivise, se passi da Latina ti regalo volentieri quanto cerchi ed ho disponibile.
|
radek, se passi da Aprilia fammi uno squillo che ti avvolgo nel Ceratophyllum...te lo sciacquo ed è pronto all'uso!
Febussio, io avrei anche attrezzatura tecnica da dar via o anche da prestare per emergenze o quant'altro. |
Febussio, inoltre se ne hai ancora, dopo capodanno passo da te a fregarti un po' di lumachine. :-)
Dimmi te se ti serve qualcosa! |
lumachine in abbondanza. Con stupore ho visto che per ora sono sopravvissute all'inverno nel vascone all'aperto anche planobarius e l'eichhornia.
Fra le cose che hai non è che hai anche plafoniere? Vorrei comprare una plafoniera usata 60/80 cm. Mi sa che risparmio anche comprandola nuova che a sostituire la pl da 56w con attacco GY10q |
Febussio, no così grandi no...ho una 18 w della wave e una 11 w di non ricordo che marca...
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:04. |