![]() |
Sta venendo davvero molto bene, brava Livia #25 #25 #25
Anch'io preferisco la prima versione, col legno di lato. Sarà uno spettacolo una volta riempita di piante, i tuoi tritoni si troveranno bene :-)) E comunque lo spazio per incastrare qualche anubias fra le lastre di ardesia c'è, io ormai le anubias non le lego più, le incastro soltanto e loro poi si attaccano da sole al supporto |
Grazie Miranda! :-))
Questa vasca la lascerò come plantacquario, i tritoni li ho già risistemati in una vasca più comoda e chiusa, se li metto qui me li ritrovo dentro il letto la notte :-D Comunque penso che di anubias ne prenderò due, una la metto sul tronco e l'altra provo ad incastrarla, se non ci riesco lo spazio per un'anubias in un'altra vasca si trova sempre :-)) |
Quote:
Se metti l'anubias sul tronco non metterla sotto la luce diretta, ma tanto lo sai già :-)) |
:-D
Si si l'anubias la metterò in basso sul tronco in cui il ramo sopra fa ombra, quindi starà praticamente al buio :-)) |
questa e la vasca piu bella che io abbia mai visto...grande livia continua cosi che sei essenziale su acquaportal..fatti pagare...ahahahha
;) complimenti |
Anubias nana da legare alla base del tronco
Hydrocotyle leucocephala da mettere praticamente al centro della vasca, davanti al tronco (scusate la domanda imbecille, ma va piantata o va legata da qualche parte?) Rotala macranda da mettere nell'angolo in fondo a sinistra Eleocharis parvula da mettere su uno o entrambi i lati corti della vasca Micranthemum ombrosum, da mettere a destra dell'Hydrocotile Hemianthus callitrichoides per il pratino, lungo tutta la parte davanti della vasca e su una zona più ampia davanti a destra Vanno bene come piante? Che altro ci metto in fondo? Non vedo l'ora di continuare #22 |
Quote:
|
a si? Che bello! allora ho già deciso dove piazzarla :-))
|
sbrigati a piantumare che qui siamo tutti curiosi di vedere la vasca finita ;-) :-))
|
Sapessi io.. :-))
Sto aspettando che il corriere che mi deve portare il filtro si svegli, appena arriva.... #18 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:15. |