![]() |
ormai che hai dimestichezza col materiale....... io farei tutto usando quel sistema e dello stesso colore!! sarebbe come immergersi in una vasca unica che spettacolo!
|
bella da fuori complimenti ma non la pitturi? lo sfondo lo hai colorato o rimarra color resina???
|
si ,come scritto sopra l esterno sara rivestito con compensato marino come la precedente e poi verrā dato l impregnante
Lo sfondo č dello stesso colore dell altra ,un blu laguna scuro,non faccio piu sfondi 3d perchč oramai ho la nausea e poi preferisco per motivi di profonditā superiore |
aengusilvagabondo, Spettacolare! complimenti!!!
|
Quote:
|
Oggi vi aggiorno sulla vasca
Come sapete prima di partire per l italia era gia in fase d lavaggio ,tornato il 28 /12 ho cambiato metā dell acqua,ho messo 1kg di carbone attivo e sono partito per il sud per lavoro Sono tornato il 7/01,ho tolto i carboni ,cambiata metā acqiua con i due filtri sempre in funzione Oggi mi sono dedicato al coperchio e al rivestimento esterno cosi la moglie poi lunedi potrā dipingerlo come l altra vasca Il tetto ,solito sistema,compensato marino da 5mm listelli 1cm x 1cm e se domani la temperatura me lo permette faccio la resinatura interna con poliestere Ho fatto come per l altra qualche prova di colore Paolo Piccinellisicuramente mi tirerā le orecchie perchč ancora non ho messo gli spot ma purtroppo per acquistarli devo andare in centro a Tunisi ed ordinarli e purtroppo in questi periodi di tempo ne ho poco Ho usato nel lato corto una gialla 4500k e nel lungo una bianca da 6500k Opero' per la bianca ,parlando anche con colleghi malawitosi mi hanno consigliato la bianca per una maggiore resa cromatica le foto che vedete riguardano il rivestimento ,la panoramica del lato sx e giusto per farvi notare il miglioramento con le alghe ,il 2,50m fatto prima di questa Riguardo il rivestimento della vasca a L mi manca ancora la cornice che gira intorno ai vetri e la rifinitura del taglio del coperchio |
ottimo lavoro.
|
un appunto...peccato che le due vasche affiancate non sono alte uguali :-)) :-))
per il resto uno spettacolo #25 #25 |
Quote:
In sala mettero' il cartello "lavori in coeso" |
...tu sei completamente pazzo!!! :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:26. |