![]() |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Invece di pensare a bere buttate lì un'ora di ritrovo :-))
|
quasi quasi mi aggiungo pure io.....:D giangi che strada fai per andar giù ???? :-)) :-)) altrimenti potrei scendere in treno...ma non saprei come raggiungere il ristorante #24 #24 #24
|
Visto che Fabio aveva messo in lista me, io metto in lista un amico che dovrebbe venire senza problemi.
sjoplin Kurtzisa Thecorsoguy Zack78 Paolo Marzocchi Giangi1970 SamuaL Wurdy janco1979 Bubba21 + ragazza miny Philippe + ragazza (forse) Bonfaok Ciao Luca |
sjoplin
Kurtzisa Thecorsoguy Zack78 Paolo Marzocchi Giangi1970 SamuaL Wurdy janco1979 Bubba21 + ragazza miny Philippe + ragazza (forse) Bonfaok Daniel89 (un sistema per farti arrivare lo troviamo.. :-))) |
Scusate ragazzi, forse sono stato troppo ottimista ( e dire che non lo sono mai #23 ) ma mi hanno riconfermato l'impegno per quel sabato per cui non potrò esserci..
Rinnovo la lista senza di me.. azz #23 #23 #23 #12 -20 sjoplin Kurtzisa Thecorsoguy Zack78 Paolo Marzocchi Giangi1970 Wurdy janco1979 Bubba21 + ragazza miny Philippe + ragazza (forse) Bonfaok alla prossima! :-) |
sjoplin, basterebbe che si aggregassero o tecnopuma o illo o tene69 o bibarassa e il gioco sarebbe fatto :-)) :-))
|
Daniel89, e te precettali :-)) tanto di posto ce n'è ;-)
|
aggiorno....
sjoplin Kurtzisa Thecorsoguy Zack78 Paolo Marzocchi Giangi1970 Wurdy janco1979 Bubba21 + ragazza miny Philippe + ragazza (forse) Bonfaok Daniel89 (se riesco a trovare un sistema per arrivare fin la) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:54. |