![]() |
scusate l'ignoranza ma che è il leca #12
|
GROSTIK, argilla espansa....sono quelle palline che si mettono nelle fioriere.
|
Abra,
invece di usare aceto elimina totalmente tutte le eventuali forme batteriche e di vita esistenti, ossidando completamente e rendendo inerte il materiale credo sia quello che tu voglia ottenere... no?? |
Supercicci, no nel senso che l'aceto l'ho usato solo per colorare la roccia e vedere l'effetto ;-)
per il resto devo ancora trattarle...la mia idea era di finirle e poi dare una mano di vetroresina per isolare del tutto le roccie dall'acqua,ma vedrò,è un lavoraccio,al massimo le sbatto dentro così :-)) |
scusa Abra, perchè vuoi rendere le rocce impermeabili con la vetroresina? ... vabbè che tu hai il metodo ormai sperimentato .... ma non so se ti conviene IHMO ;-)
|
GROSTIK, perchè appunto non mi servono per filtrare,e avendo avuto in vasca sia quelle sintetiche che quelle vere,alla lunga le vere si intasano di cacca più di quelle sintetiche.
Ma vedrò che fare magari le lascio così e proviamo a vedere che succede ;-) |
ciao!
come va con le rocce sistetiche? |
ABRA scusami ma potresti spiegarmi il procedimento per fare le rocce con il polistirolo, io ho un cubo con rocciata centrale e poiche dietro è spoglio vorrei alzare due torri negli angoli posteriori ed ho pensato di farmi le rocce ma come cavolo si fa?
|
Quote:
|
Quote:
fai come ho fatto io :cemento bianco e leca. Per darle la forma,mi spiace ma è un trucchetto che tengo stretto,capirai il perchè visto che c'è chi le vende. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:34. |