![]() |
Sul fattore costo...ovviamente l'Europa non può essere competitiva...però attenzione alla qualità dei materiali usati (non solo lo spessore)...e alla loro tossicità....ultimamente (solo un esempio su tanti) c'è stato un grosso sequestro di scarpe made in China...la cui suola (sintetica) veniva trattata con una sostanza altamente tossica e cancerogena...questo non significa che anche gli skimmer BM siano tossici...però meditare su questo può essere utile.
|
Quote:
|
billykid591, parole sante, purtroppo in Oriente non ci sono controlli, non parliamo di oltraggi alle leggi, parliamo proprio di leggi inesistenti...
Fine OT ;-) ;-) |
Quote:
alcuni a porosa girano pure benone... ma sono pochini :-) cmq già sapete come la penso su materiali e controlli cinesi quindi non aggiungo su questo punto :-)) |
Quote:
|
Per favore, non generalizziamo parlando del commercio mondiale , il topic ha un soggetto, e cioè i nuovi skimmer conici cinesi o comunque skimmer ...rimaniamo in tema...grasssiiieeeee.... #22
|
Quote:
|
Mauri..., si, ma poi ho scritto FineOT ;-) ;-)...e riguardava tutti, me compreso...
|
Quote:
Credo che la differenza, nel bene o nel male, non possa essere poca.... :-) geppy |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:17. |