![]() |
emio, credo che come dici tu lo skimmer funziona bene e che hai avuto miglioramenti...
però guardando un pò sul sito di OL ho visto le caratteristiche che riporto di seguito.. -eXtreme skimmer X3 è uno skimmer compatto, capace di prestazioni eccellenti. Può filtrare efficacemente vasche fino a 1400 litri ed è dotato di bicchiere maggiorato per allungare l'autonomia di pulizia.- #24 #24 ..ma è dato per vasche fino a 1400 litri......cioè la tua è si e no è un terzo.. non è che sia un pò sovvradimensionato e che è normale che poi tutto migliori con la possibilità di alimentare anche in eccesso senza far patire la fame? non sò se sono stato chiaro come concetto.....#23 #12 e come dire se metto un BK 250 (ho sparato a caso non sò nemmeno se esiste #12 ) in 450 litri lordi chedo che la vasca funzioni bene poi stà a me alimentare i coralli e non farli schiattare di fame.. quindi..il dato 1400litri è approssimativo ma fino a che punto? e a quale scopo? se ritenete O.T. la domanda chiedo ai mod di cancellarla.. :-) emio, chiedo a te perchè credo che al momento sei l'unico su forum ad averlo ;-) |
ottima osservazionezack78, ......
|
...si...è una giusta osservazione...
...ma le indicazioni date dai produttori lasciano, in generale, il tempo che trovano... ...in sostanza ognuno puo' scrivere quello che vuole... ...l' X3 per quanto sia compatto è comunque sempre uno ski con un corpo da 16 cm. ed io agli altri ski da 16 cm. l'ho paragonato e rapportato.... ...senza andare a scomodare il BK 250, ci sono ski con corpo da 20 che hanno reso molto meno di questo sotto la stessa vasca.... |
emio, capito.. ;-) ...e grazie della risposta :-) ....in effetti poi ho guardato anche altri produtturi e tutti si divertono con i numeri.. :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:53. |