![]() |
Mi spiace...cavoli, che fortuna!!!
|
la vasca è stata smembrata... tutti i pesci sono salvi in soffitta, è stato un lavoraccio ma finalmente ce l'abbiamo fatta...
Grazie ad Alessandro Falco che mi ha portato la vasca stamattina... e grazie a Lumaz per l'aiuto nella mattinata... |
Di cose messe in soffitta ne ho sentite tante....ma mai dei pesci... :-D
Bene comunque...è andata ... :-)) |
Spero che la fatica rifatta per l'ennisima volta,
dopo 2 anni dal tuo ultimo cambio vasca, rigeneri uno splendido reef casalingo. P.S. Salutami i Myrionema. ;-) |
Ieri sera pensavo...e se per caso quello accduto a Dani, fosse accaduto ad una vasca ma nel vetro posteriore (e, quindi non visibile)? #07 #07
|
***dani***,
Ma per caso altre vasche dello stesso produttore hanno avuto problemi... che ti risulti? |
Supercicci, ne ho sentite almeno altre 2...
|
Cmq è incredibile 'sta cosa... #07 Se al posto di dani c'era una persone meno attenta, mi auguro solo che quando la vasca si sarebbe scollata, spaccata o quello che è, tutti erano a letto a dormire. Pensa se si scollava mentre dei bambini erano a giocare sotto la vasca.... -28d# -28d#
|
...mi fai prendere un infarto...non ci avevo pensato
E se, come dicevo, la scollatura si fosse verificata in una zona non visibile? |
Secondo me non avrebbe ceduto tutta in un butto... ma avresti cominciato a vedere delle gocce d'acqua sul pavimento.
Diverso è quando il vetro è troppo piccolo e si piega troppo... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:38. |