![]() |
Scusate se forse sono un pochino O.T.
Wurdy, l'accoppiamento di cui parli è l'inserimento della girante nella sede della pompa? perchè io ogni volta che pulisco smonto tuto, alberino e gommini compresi, ed ovviamnete non ho nessun attrezzo...a cosa devo stare attento in particolare per evitare problemi di regolazione? Perchè qualche volta è difficile tarare anche il mio H&S monopompa con acquabee 2000/1 ... che dipenda anche da questo? #24 Grazie |
G@BE, quello di cui parlo io è l'inserimento della girante nell'aberino ceramico del rotore che deve essere fatta millimetricamente. Per farlo si usa una sorta di dima sulla quale si va a battuta... farlo " a mano libera" non sempre si fa bene.
|
Wurdy, si di questa cosa lo sapevo ora quello che mi interessa e capire se il tunze 9410 sia o no una buona macchian mi è stata consigliata da diverse persone qui sento parlare del fratello maggiore che ha quanto pare nei primi giorni ha entusiasmato giangi1970,
ora mi chiedo la cosa e rimasta tale ho ha trovato dei difetti con la sua esperienza? |
maximo73, per la tua vasca mi sà che è piccolo,l'ho visto ed è propio piccolino,secondo me niente a che vedere con i fratelli maggiori.
|
Quote:
|
Wurdy, Esitono delle quote?
|
maximo73, Non e' che non volgio rispondere e' che non posso.....
Guarda la mia firma e capirai!!!!!!!!!! ;-) |
G@BE, le quote esiteranno di sicuro... ma io non le conosco. #12
|
giangi1970, togli stò caxxo di scritta :-D sei grande e vacinato per sapere cosa poter scrivere,se qualcuno ti chiede qualcosa a qui non puoi rispondere lo scrivi ;-)
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:55. |