![]() |
GROSTIK, non so il tempo di preciso, so solo che l'ho ritrovato tutto sedimentato in fondo e che ho avuto l'impressione che fosse ingiallito dopo questo episodio... La T non dovrebbe aver avuto variazioni di sorta, la coltura però non è riscaldata, è alla temperatura di casa... circa 20°C...
di quello che dosavo ne avrò ancora 150 ml... faccio un lt di coltura o ne faccio meno con così poco starter? Quali possono essere le cause del crash? Ti ringrazio! :-)) |
papo89, se hai 150ml vai al raddoppio di volume non di + (300ml) e poi sempre al raddoppio ..... ci vorrà tempo ..... ;-)
|
Anche lo starter appena messo nella coltura è ingiallito... Ma dove sbaglio? Poco movimento? T sbagliata? La coltura si è inquinata (ma come?!)? Mo devo riprendere lo starter ma aspetto un paio di settimane che ora sono troppo incasinato... Mi aiutate a capire dove ho sbagliato? :-))
|
Quote:
|
GROSTIK, no no... in acqua nuova... ma appena l'ho diluito nella nuova ho visto che era giallino, forse anche l'ultimo giorno in cui l'ho dosato si era schiarito un po'... non ho idea di cosa possa essere successo...
|
#24 ..... l'unica cosa da fare è aspettare per ora ..... ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:50. |