![]() |
emio, Sì sono da 40Ah.. Con lo Zeus si è obbligati a montarne due perchè alla centralina devono arrivare 24V..
|
a me ieri mi e' andata via la corrente per 10 ore(acquatronica) praticamente da quando sono uscito a poco prima che rientrassi se non avevo lo zeus forse avrei dovuto buttare la vasca.....invece......tutto a posto......io gli ho collegato solo la risalita.......secondo me l'ups e' indispensabile per una vasca
|
andrea81ac, ti quoto al 100%.. Per 400€ di ups rischiamo di mandare a vacca 4000€ di vasca..Non vale decisamente la pena..
|
andrea81ac, andre...ma ieri x 10 ore??? -05 -05 minchia.......che risalita hai??
|
ALGRANATI, ab 2000\1..........
|
zeus
Non volevo aprire un altro topic, per cui continuo su questo: qualcuno ha sperimentato la durata delle batterie? Lo zeus dovrebbe valutare nel display la carica. Oggi mi è successo che ha smesso di funzionare la pompa di risalita (quella attaccata allo zeus) e ho scoperto che le due batterie (12v 40Ah) erano totalmente scariche. Ora, sono quasi due anni che sono in funzione, anche se non hanno mai affrontato seri black-out: è possibile che siano finite? E' possibile ricaricarle, che ne so, da un'elettrauto?
Grazie per i consigli Luca |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:35. |