![]() |
uffa che peccato......
|
janco1979, guarda puoi considerare che un allevatore scriveva che allevava 4-5 stelle (devo cercare che specie)e alimentava i picta con una punta a settimana e il tempo di fare il giro (1mese e mezzo al max). ricominciava il giro...
se riesci prova: una vaschetta autocostruita, una pompa da poco e alimentazione tutti i giorni con pezzi di gambero,sarde, mitili vari... secondo me la spesa è solo iniziale perchè generi quasi un moto perpetuo: stelle da tagliare ogni settimana a costo zero! |
Anche secondo me un allevamento è fattibile, magari metterle in sump?
|
Jean___005, penso di sì anche se è meglio vasca separata visto il pastone da somministrare alle stelle non è roba leggera...
come stelle la più rapida a rigenerarsi è la Protoreastor. |
Frank Sniper, litri della vasca?
Illuminazione? Sabbia? Dovrei cambiare buona parte dell'acqua tutti i giorni pero'..? #24 |
janco1979, devo chiedere...lasciami qualche giorno che contatto via mail questo tizio e vediamo che risponde ;-)
|
meglio fare i cambi che comprare stelle no?
Fra e quelle le mangiano, anche a pezzi? |
Jean___005, sì anzi sono fra le preferite visto che si muovono lentamente e dunque i picta, che di natura sono timorosi, si lanciano a la mangiano con calma.
|
wowowowowow sono anche molto belle,
Frank Sniper, non hai qualcosa sull'allevamento? |
le uniche stelle che durano di + senza marcire , sono le arcaster....io per risparmiare ero arrivato a tenerli a digiuno 15 giorni si e 15 no......alla fine sembravano delle sanguisughe.....1 coppia come le mia di quasi 3 anni .....1 stella spariva nel giro di 2-3 giorni -28d# -28d#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:35. |