![]() |
djmario, grazie mario ;-)
la tua vasca come va???è da un pò che non posti foto,o mi sbaglio??? #24 |
bella bella....scusa una curiosità, che tra l'altro è il mio incubo.....ma a che piano stai? e il palazzo o villa dove sei è nuovo o vecchio? scusa ma una vasca come la tua peserà tra tutto quasi se non oltre i 1000kg e volevo sapere se avevi rinforzato il pavimento....
grazie |
artom, in tutto pesa sui 1400-1500 kg,con sump e vasca di rabbocco e tutto il resto...io abito in una ''palazzina'' di recente costruzione,ma questa vasca l'ho potuta installare perchè la parete alla quale è addossata la vasca è la parete di un vano ascensore #36# ....quindi sono più che tranquillo ;-)
|
andre reef,
se vuoi mandami le foto per mail che te le posto io a 800x600...scattale al massimo della risoluzione e mandamele via mail che ci penso io.... comunque...complimentoni...vasca da delirio! :-)) :-)) :-)) |
Tetr4kos, ti ringrazio molto per la tua disponibilità ;-) ,ma settimana prossima dovrebbe arrivare una persona a vedere la vasca e che si è offerto gentilmente di fare qualche foto decente #36#
grazie ancora! |
Stik,,,,
Andrea...già prima non vedevo l'ora di vederla...ora propio sbavo... se riesco ci sentiamo per il week end...sempre al mattino a Valma, sai che io sono mattiniero :-D :-D Ps sai che anche io ho il mix tunze vortex? la vasca non è certo come la tua #25 #25 #25 #25 #25 #25 #19 #19 |
Quote:
Stella...dimmi qundo vai che andiamo assieme, ti porto io a Valma ;-) |
morganwind, questo week end non ci sono,infatti con silvio dobbiamo sentirci per il prossimo fine settimana....se vuoi venire anche tu mettiti d'accordo con lui...però non di sabato perchè sapete dove sono ;-) (a meno che non si faccia di tardo pomeriggio dopo le cinque)
|
andre reef, veramente bella #25 #25 #25
|
zack78, thanks ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:03. |