![]() |
nessuno puo posare una foto x vedere il nac 6 al lavoro??????
grazie mille |
ragazzi questo silenzio mi insospettisce!!! funziona questo skimmer o no?
|
igioreef,
io lo sto usando su una vasca che ho fatto ad un amico e appena lo andro a trovare vi faro' delle foto il secondo l'ho dato a GROSTIK ma secondo me' lo deve ancora installare e io sto aspettando il NAC66A il primo periodo che lo usavo io ero rimasto contento e' per questo che ho acquistato il fratello maggiore #22 #22 |
Quote:
|
igioreef,
si si secondo me' funziona egregiamente pero' come ho potuto notare ci vuole una valvola mper ottimizzare l'aspirazione dell'aria con questa frase non voglio aprire una discussione e' solo un mio parere e una mia considerazione dopo aver provato il prodotto |
Quote:
|
io ho il BM110 (il fratello quasi gemello del NAC in questione).. lo tengo a circa 33cm di acqua in sump, però ancora non mi è molto chiaro dove devo far arrivare le bolle.. sotto il bicchiere? alla guarnizione? ho notato che se faccio arrivare le bolle a metà del collo sembra schiumare meglio...
chiaritemi le idee :-) |
igioreef,
la hai gia' provato il fratello piu' grande? le valvoline sono gia pronte, pero' stavo vedendo di trovarne a spillo in pvc |
igioreef, Premesso che se nessuno deve nulla a nessuno..quindi se le foto non vengono postate è semplicemente perchè probabilmente i possessori non hanno avuto tempo\voglia di farle.....di cosa ti dovresti insospettire?!?!
Dire che funziona e poi non far vedere le foto perchè lavora male? a che pro lo dovremmo fare? Detto questo, io l'ho...quindi parlo non per sentito dire...quidni se ti dico che per quel che costo è un ottimo acquisto non puoi lamentare il fatto che non ho postato le foto....anche perchè dopo 5 min che ho letto questo post me ne dimentico non essendo per me una cosa primaria... Per sentito dire invece mi hanno detto che la girante ad aghi funziona meglio della mesh...e questo lo avevo anche precisato... Sul discorso dell'aria da chiudere sto facendo un po di prove...anche se ormai son convinto che questo skimmer per lavorare debba schiumare bagnato...anche perchè poco altro si puo fare....se vuoi uno skimmer che ti permetta 200 regolazioni devi andare su un target diverso!!! Quindi, lo skimmer è ottimo in rapporto al prezzo...c'è di meglio? ovvio...è lo skimmer definitivo...ovvio che no... |
auran hai mai aperto la pompa?da che parte hai la rondella in ceramica della girante ?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:19. |