![]() |
aspettiamo data #22 #22
|
Quote:
;-) ;-) -73 -73 -73 -73 |
Quote:
ho messo il banner in questo post sara' per la prossima |
|
ecarfora,
Dai Enzo, magari alla prossima, se non sarà di venerdì, ci sarò anche io. #36# |
Quote:
|
noooo!!!!il 18 non ci sono!!!teo e nemmeno andre c'è il 18........ :-(
cavolo il mago non vedeva l'ora di vedermi...ormai ci sentiamo tutti i giorni......mi minaccia di morte #06 :-D |
Ciao a tutti, come diceva Enzo il 18 io non potrò esserci.
Insieme ad un gruppo di amici ogni anno organizziamo una sagra in quel week-end il cui ricavato è destinato in beneficenza. Ci rivedremo sicuro più avanti, nel frattempo, visto che mia vasca sembra essere guarita, coltivate bene i vostri coralli che appena libero passo da ognuno di voi munito di tronchesi #18 #18 #18 Ciao Filippo ;-) |
fipenso, filippo io ti sto gia aspettando dopo il bidone di ieri....e non solo -04
|
Robbax, no roby non ti ho fatto il bidone #13
...ho portato i bimbi a vedere la nazionale under 21 che giocava a novara.... è vero che tra ferie casini vari e vasca quasi persa è passato un pò da quando ho detto che venivo a trovarti #12......ma confermo che prima o poi vengo davvero #36#....nel frattempo non posso fare altro che dire che dalle foto hai davvero una gran bella vasca e luca ed enzo mi hanno detto che è cresciuta ancora ciao filippo ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:40. |