![]() |
janco1979, ma un bel catino di plastica largo e basso no eh....tanto gli animali sono più belli da sopra :-))
|
janco1979, passa al plexi così non ti si rompe ma ti diverti a levare i graffi o togli le coralline con le unghie :-D :-D
|
Abra, azz non c'avevo pensato..ottimo! #23
Supercicci, no no il plexi non mi convince ancora..e troppo brigoso per me. |
...allora ?...
..hai deciso ?.... ...ce l'hai fatta ?..... |
janco1979, la mia 80x80x55 in ex me l'hanno fatta da 1cm, e non ho avuto nessun problema, ma una 140x80x65 direi che 15 mm è il suo spessore, probabilmente è sufficiente anche 12mm ma secondo me un pelino spancia ...come colore la differenza c'è se le metti vicino , io ho appena confrontato un 8mm float con 1 cm in extra e la differenza si vede
|
fappio, 140x80x55h e non 65.. ;-)
Sono fermo con i lavori di muratura e finche' non verra' intonacato e spigolato il supporto non ordino nulla... Oggi guardavo una Elos 120xl(120x80x50)con 12mm in extrachiaro e devo dire che lo spanciamento è davvero impercettibile.. #24 |
janco1979, forse tutto sommato , l'extra essendo più morbido , potrebbe , essere un pelino più elastico e di conseguenza capace di sopportare meglio la flessione rispetto ad un vetro più rigido, ovviamente sono mie deduzioni ....c'è differenza tra 120 e 140m , poi quei 5 cm in più di altezza fanno , la vasca non si rompe, però, come già detto un pò spancia; piuttosto falla in vetro float da 1,5cm anche se la differenza c'è. io ho avuto per 4 anno extra da 1 cm , adesso ho un 8 mm di vetro normale e la differenza la noto.; sono contento per il fatto che adesso posso sbizzarrimi nel pulirla, l'extra è davvero delicato ... secondo me, si nota anche la differenza tra 4 vetri in extra e solo il frontale
|
janco1979, E' vero che non spanciano...pero' hanno il doppio fondo(come le Xaqua) e aiuta parecchio per lo spanciamento....... ;-)
|
giangi1970, non aiuta nulla il doppio fondo nello spanciamento del vetro ;-)
|
Abra, sicuro??
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:48. |