![]() |
Quote:
|
Quote:
Tanto ho zii e fratello a Milano...un treno, e so dove andare a dormire :-) |
ma quale treno.........tutti in pellegrinaggio in ginocchio..... :-D
|
Oscar_bart, adesso in serra oltre alla taglia stecca ne sono arrivati una trentina alti 6-7 cm che sono veramente stupendi,directly from colombia. :-))
|
Ma sempre Altum?
Nella mia vasca nuova 120x40x50h non posso comunque permettermeli #07 Certo mi piacerebbe vederli dal vivo.. ;-) |
domattina ore 10.00 arrivo... -11
|
Quote:
|
Quote:
Ale, ci sei domattina? |
Quote:
Comunicazione di servizio per gli angel-maniaci: Ho scoperto l'arcano degli altum Santa Isabel: ho contattato Hustinx cichliden che li aveva in disponibilità e pare siano una popolazione di Pterophyllum altum endemica dell'alto bacino del Negro, a sei giorni di barca a nord di Manaus. Sono pesci dalla livrea identica ai manacapuru, ma con la forma degli altum e, probabilmente, saranno catalogati come una nuova specie. Quindi domani pregherò Gianni di non venderli perchè ha in vasca delle vere chicche più uniche che rare... potrebbero essere gli esemplari più grossi attualmente tenuti in cattività. http://www.hustinx-discus.com/module...c=IMG_2935.jpg qui vedete che NON sono scalari e NON sono Orinoco altum... mi sta intrippanto 'sta cosa... |
mmmmmhhhhh... carucci gli altum..... #24
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:35. |