![]() |
perchè il paguro lì sopra non sale ?
|
LukeLuke, non é che non salga, é che la tridacna si attacca usando dei filamenti muscolari che escono dal foro sul retro, e il paguro non ha piú un punto di attacco privilegiato per aprirla e mangiarla.
Da sopra non puó perché la tridacna si chiude subito, da sotto dove c'é il pertugio non passa perché si é attaccatta alla roccia. Mi hanno consigliato questo per le tridacne piccole, che sono piú facilmente preda di paguri e vermocani. É cosí ben attaccata che se prendo lei mi porto dietro tutta la roccia. Luca |
cavolo...
ti stò facendo tutte queste domande perchè mi piacerebbe molto inserirla nel mio nano ;-) la alimenti direttamente oppure il classico Marine De Luxe andrebbe bene ? scusami l' OT ;-) |
LukeLuke, mai alimentata specificatamente, anche se in passato ho preso lo Sponge Power, che in teoria é per filtratori in genere, spugne e tridacne.
Luca |
Belli gli animali #25 #25
|
luca come va ? nuove foto ? ;-)
|
LukeLuke, si va avanti.
Le foto sono quelle della pagina precedente, niente di nuovo al momento. Sto pensando di introdurre di nuovo qualche SPS, tanto per tornare a complicarmi la vita..... Luca |
:-)) lo sapevo.... secondo me è una malattia... :-D :-D :-D
|
bella la plafo e mlto bella la rocciata ;-)
|
Un paio di SPS sono arrivati. Me li ha portati su Fabio oggi.
Sistemo l'inserimento e poi aggiorno le foto. Luca |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:00. |