![]() |
...Per quanto riguarda l'lluminazione sarebbe da vedere degli spot tipo quelli da piscina...che idea che hai avuto Paolo!!! Non sto nella pelle di vedere questa vasca finita e di iniziare la mia... #19
|
Quote:
In tal modo gli arcieri vedono gli insetti; inoltre l'effetto scenico luce/ombra riproduce esattamente l'ambiente naturale, con il sole che filtra fra i rami ;-) |
Quote:
No ,non mi risulta di avere avvuto problemi di osmosi Ho gia una vasca in legno aviata da mesi e nessun problema ;-) |
Quote:
Il massimo: Due faretti ai lati opposti ed un neon centrale che simulano l'alba, il mezzogiorno ed il tramonto...la luce arriverebbe in modo uniforme a tutta la vasca... |
Quote:
Io l'ho sperimentato con le HQL nel malawi. aengusilvagabondo, scusa la divagazione, ma qui da te vogliamo IL MASSIMO!!! |
aengusilvagabondo, si scusa...ma ci fai viaggiare non poco con la fantasia... ;-)
|
Mmmmmmmmmm non sono convinto #24
Le barche ad esempio, sono fatte in vetroresina e tutte(quando restano troppo in acqua) hanno questo problema.Infatti è pratica comune, soprattutto nelle barche oltre i 10mt periodicamente portarle a secco, proprio per far asciugare la vetroresina.Quindi ritornando alla vasca,dove l'acqua c'è sempre.............non mi convince #24 |
Nessun problema ,mi fa solo piacere ,ognuno di noi mette la propria conoscenza per fare sempre il massimo!! ;-) ;-)
|
Quote:
Scusa ma i contenitori di vetroresina? Se vedi il topic precedente (la costruzione dell'altra vasca) si parla della resina e c'è l'intervento di una persona che ci lavora e fa contenitori enormi...non credo che ci siano di questi problemi. Poi, boh! Non si smette mai di imparare. :-)) |
Quote:
Tieni sempre presente che hai degli spessori di fibra+tessuto e pasta che si avvvicinano ai 0,8cm |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:18. |