AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Acquariofili Nord-Baresi Pt. 3° (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=20599)

bakter 14-12-2005 00:59

evviva ci siamo ritrovati tutti -e56 e un benvenuto a claux
ila e alecho non fatemi troppi complimenti se no #12

TIROMANCINO 14-12-2005 10:44

Quote:

Originariamente inviata da Xander Cage
ragà non so se mi avete dato per disperso ma è probabile, mi servirà un mese per rileggere tutte le discussioni da quando sono mancato. ho avuto prima il pc rotto, poi niente internet e sto tutt'ora aspettando che mi riattivano l'abbonamento adsl (sono su un altro pc ora) poi c'è stato anche lo studio di mezzo e insomma spero che appena mi riattivano internet potrò ridedicarmi un pò al forum....cmq un saluto a tutti

Se sei con Telecom posso fare qualcosa per l'adsl visto che ci lavoro....

guydo 14-12-2005 14:57

da domani allora mi trovi sempre a casa tua a sistemar le rogne dei miei clienti Tiro ;)
sfortunatamente per te Ila son ancora vivo e vegeto son stato un po fuori a sistemar un po di cose e ora mi han reintrappolato con una serie di lavori (arriva Natale e tocca fa i regali) mi sa che prima di 3 mesi nn riesco + a partire @#@#@#@#@ maledetti soldi.
Bak carina la vasca dei molli magari un po di dati su luce skimmer e pompe me li dai di persona in quanto a giorni dovrei passare da terlizzi e nel caso ti vengo a trovare (mandami un MP con l'indirizzo del negozio).

bakter 14-12-2005 15:40

e vai ce anche l'indios :-D :-D :-D
cmq luce niente di particolare plafo con 4 t5 da 54watt di cui 3 10000K° e un attinico. skimmer di importazione a giorni metto sotto un lgs 400. e quanto prima hqi da 400 watt con lampada 20000K°. sempre se faccio soldi :-))
guydo sempre problemi con pecilidi ma tu come fai?
ti mando mp

guydo 21-12-2005 16:59

il miglior modo x risolvere i problemi con i guppy e di usarli come cibo vivo nella vasca dei pira :-D :-D :-D :-D ho bombardato una vasca x mesi con medicinali di tutte le marche bagni di sale alle bestie e sterilizzato i retini eppure mi risalta sempre fuori st'ictyo bastardo che avevan quando li ho presi.......
fra un po invece di alleva i pesci in vasca mi metto a fa colture di bacilli e uso i guppy per cibare i miei virus almeno smetto di bestemmiare #18 #18

guydo 21-12-2005 17:00

A propos se nn mi ricollego x tempo: BUON NATALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

claux 21-12-2005 17:04

guydo, uaglio' tutt appost?! :-))
Guarda che la plafo l'ho finita, se ti colleghi al messanger o vai nel fai da te ,vedi un po di foto ;-)
Alla proxxxxxxxx :-)

guydo 23-12-2005 18:33

Vista la plafo propio bella ;) compliments #25 #25 #25 #25
Beh ragazzi io domani sikuro nn mi collego quindi Auguri e Buon Natale a tutti e come diceva anche claux ORGANIZIAMO QUALKOSA, x gennaio, magari alla befana tutti a casa di Ila a farle gli auguri visto che è la sua vesta #18 #18 #18 #18 #18 #18

claux 23-12-2005 22:10

Grazie mi fa piacere :-)
Per l'anno prossimo si cerca di organizzare qualcosa #36# si spera #23
Per il resto vi faccio i migliori auguri di buon natale a tutti voi -c24
-28

bakter 24-12-2005 16:44

auguri di buon Natale a tutti voi

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:21.