![]() |
cambio
Grazie, ora e' chiaro.
Abbiamo deciso: Apistogramma Borelli (coppia) + 6/7 piccoli Hemigrammus erytrozonus (mi sembra si chiamino cosi'). E ppoi 3 cory anaeus. Con questa composizione Kh a 6 va bene? penso di si. ciao :-)) |
Re: cambio
Quote:
|
più che il kh guarda il gh, è quello che dovrebbe stare intorno ai sei ma tu vedo che li hai quasi uguali.....
Roberto - Emanuela, scusate se mi permetto di nuovo, ma il profilo non è compilato bene, pperchè visto che sai i valori dell'acqua non ce li scrivi? e le luci? e il filtro? insomma, guardate com'è compilato il mio o quello di Manuale, e regolatevi di conseguenza |
Ho trovato un filtro esterno a buon prezzo, Eheim ecco 200.
Secondo voi e' troppo potente (dovrebbe andar bene per vasche da 100/200 litri) nel mio da 50 litri? Ho visto che al posto dei canolicchi ci sono delle "palline di plastica nere"... che ne pensate? |
io penso che vada bene al limite abbassi la portata, se lo trovi a poco vai su quello.
le palline di plastica nere sono le bio-ball, è inutile comprarle i cannolicchi sono uguali e costano meno, però se te le danno già col filtro vanno benissimo. abbi cura di riempire bene gli scompartimenti anche con altri cannolicchi se c'entrano, di solito i filtri in dotazione hanno pochi materiali per il filtraggio biologico |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:56. |