![]() |
Quote:
L'H&S 150 eventualmente va modificato come parlavano in quella prova che hanno fatto sul portale,o si può anche lasciare così??? |
miky03, la qualità è sicuramente buona , valuta bene, io ho idee da 40enne, preferisco le cose semplici e sicure, ma anche perchè non mi so muovermi molto in queste cose, infatti volevo valutare tutto proprio per questo. i pregiudizi , generalmente sono sbagliati ... puoi usarlo senza modifica. io mi riferisco ai monopompa dell'h&s , se decidi per un doppia pompa forse gli lg sono meglio ....
|
Si ero indirizzato verso il monopompa H&S,anche se sinceramente dopo tutta la discussione su queso topic, la pulce nell'orecchio sul BM m'è venuta... #36#
|
miky03, devi valutare, sicuramente funziona bene
|
|
miky03,
qui lo puoi comprare direttamente dall'italia http://www.acquariofilia.biz/viewtop...er=asc&start=0 e hanno anche tutti i pezzi di ricambio.. alla fine costa hai deciso? |
Sono per l'H&S 150, non riesco proprio a fidarmi dello skimmer cinese.... #07
Un pò sovraddimensionato x la vasca,ma per solo pesci è bene avere qualcosa che toglie davvero. In abbinamento ho preso la vasca Aquamar 240 con percolatore....si lo so percolatore=fabbrica di nitrati ma esco traumatizzato dall'ultima vasca senza filtro,valori No2 come sulle montagne russe nonostante Deltec Mce 600 e 32 kg di rocce (160 litri effettivi). Se è aggiungo un filtro a sabbia per No3 poi si vedrà un pò... Grazie a tutti per i consigli!!! |
miky03, .... il percolatore non ti serve , se vorrai , quando sarà il momento ti do una mano per la parte tecnica , però non in questo topic ...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:08. |