![]() |
Per adesso le ho prese tutte e due.. Le provo entrambe e poi decido. Ti terrò informato ;-)
|
Te ne sarei grato se mi aiuti ad allestire una vaschetta seria come la tua #22
Visto che ne stò approfittando #36# perche non stendi un elenco dettagliatissimo sull' alimentazione dei tuoi ospiti e sui reintegri che fai? |
Per l'alimentazione uso i prodotti della Fauna Marin. Ultimamente però sto provando con phyto vivo. a luci accese poi (a giorni alterni) uso artemie liofilizzate x i pesci + cyclops eyes in polvere + rotiferi. Insomma.. un bel macello, hehe
Per l'aiuto che ti serve, chiedi pure senza problemi (magari via mail o MP). Il resto lo trovi tutto su questo post (e tutti gli altri che puoi leggerti nella sezione ;-) Reintegro kent A+B e cambio 10lt ogni giorni |
Quote:
|
Ops.. mi sà che ero stanco, hehe. Volevo dire 10 lt ogni DIECI giorni !!!
Oddio.. ogni tanto "sgarro" per pigrizia, ed arrivo a fare i cambi ogni due settimane, ma questo non ha mai rappresentato un problema :-)) |
10 litri ogni 7-10 giorni direi ;-)
|
Mi sono informato sulla vortech mp10 e tutti ne parlano bene ma mi è sorto un dubbio: come fai ad invertire il flusso dell'acqua?
Nella tua vasca l' acqua gira sempre nello stesso verso? Questo non crea nussun problema o sarebbe meglio alternare il flusso? |
il piccione, nessun problema, nessun problema, gran pompa, poi ti puoi sbizzarrire con i vari programmi #36#
|
|
riguardavo la foto stasera......
uno dei più bei nano in circolazione negli ultimi 3 anni ....... veramente splendido |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:21. |