![]() |
iapo, -04 ti ci metti di impegno a farci rosicare eh?! Un giorno di questi voglio andare a vedere l'unico negozio di roma che mi attiri davvero (BC) se non mi soddisfa vengo dalle parti tue! #18
|
Vabbè ragazzi...mi arrendo...getto la spugna.....
|
#19 come la vuoi alimentare? è in piena corrente? In bocca al lupo... ;-)
|
Da quel che mi risulta e' in negozio da molto tempo in una vaschetta semplice con corrente di ritorno senZa alomentaZione specifica....e' l'unica spugna mantenibile in acquario....il problema più' grosso e' che io ho lo skimmer....ma ti piace?
|
a iapo, non è bella, è stupenda!!!
|
veramente bellissima quella spugna !!!!
ma non dovrebbe essere in penombra ? se così fosse ho una bella grotta disponibile nella mia vasca ;-) |
LukeLuke, ....sta buono che ieri sera ho quasi smontato la rocciata per fargli la grotta.....io l'avevo messa in piena luce e non godeva...aveva già fatto delle macchie marroni.verdi..sembravano bruciature....alla faccia dei led....adesso gli ho ricavato una simil grotta spostando la roccia dove c'è la foliosa sopra e creando un terrazzo più sporgente che mi fa una grotta con ombra sotto...l'ho messa li.....spero proprio che si trovi bene..ci tengo molto a questo "strano" organismo...poi è davvero bella.....
|
...aggiornamento nuovo ospite (come vedrete voglio proprio complicarmi la vita...) e upgrade illuminazione...
|
meraviglioso il nuovo ospite.... cos ' è ?
che upgrade di luce hai fatto ??? |
iapo, bellissima!!! ti auguro di riuscire a mantenerla... davvero bella...
per la luce... ora c'è più blu giusto??? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:39. |