![]() |
Phosremover di prolab ovviamente. Non l'avevo scritto. Scusate.
|
Quote:
|
Leggero OT su questo post, tanto sono moderatore e faccio cosa voglio :-D :-D :-D
Tutti quelli che partecipano a questa interessante discussione (anche in piena notte) , ogni 5 post qui mi fanno la gentilezza di rispondere anche ad un post nelle altre sezioni (tecnica, chimica, gestione, approfondimenti, invertebrati, pesci ecc.ec..) , qui siamo sul portale che si chiama Acquaportal e non ReefCafè Portal.. Prendete questo intervento come una battuta, ma nel frattempo il resto del portale avrebbe bisogno di Voi, e vedendo alcune vasche, vedo anche persone molto competenti che sarebbero utili al portale |
IVANO, io la tua non la vedo nel tuo profilo -04 -04 :-D :-D :-D
|
IVANO, il mistero si infittisce #36# cosa conterrà allora boccetta misteriosa per essere oggetto di analisi da parte dei NAS? forse l'unica soluzione è veramente quella di berla? mah
pietro romano, non ho capito bene ma la denuncia l'hai fatto tu? |
IVANO,
Quote:
|
IVANO, hai ragione ora basta tanto non si arriva a nulla, ora vado a rompere le balle su RI visto che me toccato iscrivermi per leggere una probabile boiata ;-)
|
[quote="fappio"]
Quote:
Vero ... ma dovendo conservare certi prodotti in frigorifero non li puoi nemmeno mettere chissà dove! |
S_cocis su questo non posso risponderti...
|
Scusate. Federico non posso risponderti per questione di segretezza professionale... Per nessuna altra ragione.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:38. |