![]() |
come penso? non sei stato tu a dire sù reef italia che avresti agito? se è così, lo saprai se hai fatto una denuncia indirizzata solo a loro o generica.
Se invece ti hanno preceduto spero vivamente che sia generica la cosa sennò i malipensieri corrono eh se corrono. |
Quote:
io rimango dubbioso...il bello è che adesso oltre a indicare gli elementi dei prodotti indicheranno anche una bella etichetta del prezzo...sicuramente maggiorato...IMHO.. [/b]Abracadabra[/b] in risposta a te...ma non è stato scritto nelle prime pagine che si tratta di una presa di posizione personale di qualcuno rispetto a un marchio ???...questo è quello che ho capito io poi magari io non capisco niente e non lo discuto... :-)) vabbè abra mi hai preceduto ..io non ho mai letto il post di R.I. questi post sono interessanti e fa capire a che punto è l'acquariolofilia...si predica bene ma si razzola.male...anzi non si razzola proprio |
Quote:
Non è che ci abbia capito molto ... a chi è riferito il "non si razzola proprio" ? |
neanche io per la verità :-D :-D
|
pietro romano, io da MOD non mi esprimo, ma se la denuncia è stata fatta solo in una direzione verso una sola marca c'è qualcosa che non va, e tu sei la persona piu adatta a estendere il problema a tutti i marchi non in regola, se ti sei fermato a uno solo, questo mi fa pensare :-/
Si parlava di piu utenti interessati a portare avanti la tua causa, si parlava di adesione in massa, ok, facciamo, ma con tutte le marche, se ci mettiamo a tavolino in un paio d'ore possiamo catalogarle tutte, vecchie e storiche ma anche di nuove, dai sali a tutti gli elementi che usiamo nel nostro hobby, ma chi è disposto a fare tutto ciò ????? Se ci fermiamo ad una sola le possibilità sono due: 1) Castigata una , tutti si metteranno in regola nel piu breve tempo possibile 2) Si voleva colpire solo quella marca e chi è alle Sue spalle |
Comunque mi preme dire una cosa.
Discussioni di questo tipo aiutano a "sapere" e quindi, per chi lo desidera, a compiere acquisti consapevoli. Sapendo riconoscere le aziende rispettose del consumatore e delle leggi, uno può decidere di premiarle acquistandone i prodotti a scapito di quelle meno scrupolose! Quindi non è solo andando per vie legali che ciascuno di noi può prendere posizione verso i "furbetti" , chiunque essi siano. |
tom03, Abracadabra, è riferito un pò a tutti...poi è il mio pensiero..
|
Non credo di essere tenuto a dire se ho o non ho fatto qualcosa.... Di sicuro se ho agito l'ho fatto spendendo il mio nome e quello di nessun altro, ma quanti di voi utenti hanno il coraggio di denunciare determinate situazioni che sappiamo tutti essere illegali???? NESSUNO. per non essere isolato da un determinato gruppo, per non perdere determinati benefits economici, sconti e omaggi dalle varie case produttrici,per avere in anteprima un determinato prodotto o macchinario..i forums rispecchiano pienamente quello che e'il vivere sociale, solo che se qualcosa viene fatto a livello politico, siamo tutti bravi ad indignarci, ma se accade qualcosa che possa compromettere minimamente il nostro orticello di interessi facciamo finta di niente. Perché dovrei scandalizzarmi dell'omerta in tema di mafia o delinquenza generale quando nel nostro hobby e'davanti agli occhi di tutti??? Personalmente non sono legato a nessun tipo di interesse personale in questo campo e quindi osservo dall'esterno questo splendido teatrino.... Per la cronaca i NAS si sono recati anche da reef international ponendo sotto sequestro diversi prodotti aquamedic. Di più non dico ma non credo che questa questione finisca a breve...
|
Quote:
oppure per situazioni molto "personali".... io non ne vedo nemmeno il motivo... parlando sempre di acquariolofilia.... |
Hai ragione siamo un forum di pavidi meno male che ci sei tu a difenderci tutti, sei il mio supereroe preferito Ciao Valerio Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:08. |