AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Metodi di gestione marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=58)
-   -   prodotti xaqua 2 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=20441)

alexalbe 15-11-2005 00:02

Quote:

AlexAlbe il metodo mi interessa parecchio ma non sono ancora riuscito a reperire il manualetto informativo
Mandami per mp il tuo indirizzo di posta elettronica. Ti mando il manuale per email

ALCANTURIDE 15-11-2005 09:36

Quote:

Originariamente inviata da alexalbe
Quote:

AlexAlbe il metodo mi interessa parecchio ma non sono ancora riuscito a reperire il manualetto informativo
Mandami per mp il tuo indirizzo di posta elettronica. Ti mando il manuale per email

se ti mando anche io in mp il mio indirizzo mail, potresti mandare il manuale anche a me?....
vi sto seguendo, anche se sto usando con discreti risultati la biolite (e ne ho per qualche altro mese) per poi provare questo metodo di conduzione....
sempre se riesco a trovare nella mia provincia (Vicenza) chi vende i prodotti...

max_2 15-11-2005 12:49

Quote:

Non è proprio possibile pubblicarlo quà sul forum? Penso che interessi a molti.

Discolo 15-11-2005 14:17

Per chi è di Roma e vuole il manualetto e informazioni sul metodo può andare da Pino Natura Amica... #36#

alexalbe 16-11-2005 00:11

Rispondo qui, per non mandare a tutti coloro che mi hanno scritto un mp, che domani o nei prossimi giorni vi manderò il manuale per email. Vi ricordo che ci vuole la ADSL perchè è 2,4 MB.

sedano 16-11-2005 04:35

Discolo il manualetto è quello che Pino ha portato alla cena?Non ho ancora avuto il tempo di leggerlo.Oppure c'è proprio un manualetto che ti dice passo passo che devi fare?stavo pensando di allestire un nano di 35x35x35 con questo metodo.Che ne dici?

G@BE 16-11-2005 09:43

circa 40litri...io ne dico bene :-)) è uno dei pochi metodi che riesci a dosare tranquillamente anche in piccoli litraggi. Praticamente la dose standard dei prodotti sono 15gocce ogni 100 litri, quindi in 40 basta metterne 6 ......

Discolo 16-11-2005 12:23

Sedano...si il manualetto è quello dato da Pino alla cena....dovrebbero uscirne degli altri...come Pino li ha disponibili vi informo. Fare un nano con questo metodo? Perchè no...ottima idea... #36#

G@BE 16-11-2005 12:29

i nano vengono stupendi e meravigliosi (come il mio) :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D #19 #19 #19 non ci fate caso.....sono sommerso di lavoro e sto cominciando a vaneggiare.....

marmat 16-11-2005 15:04

Quote:

Rispondo qui, per non mandare a tutti coloro che mi hanno scritto un mp, che domani o nei prossimi giorni vi manderò il manuale per email. Vi ricordo che ci vuole la ADSL perchè è 2,4 MB.

Se ce la fai mi accodo anch'io stefanomen@f2n.it
grazie :-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:54.