![]() |
per poi arrivare cosi:
si inizia a vedere qualcosa |
se poi si trova un manicotto nero e' ancora piu' bella da vedere :-D :-D :-D
|
grandissimoooooooo
:-)) a breve ti chiamo!! se hai bisogno di qualcosa fammi un fischio! ha detto che spinge poco forte :-D |
ha domani il continuo......... :-D
|
Quote:
domani mi vedo l'altra puntata. :-D :-D :-D |
dodarocs,
un po' alla volta e' che la sto' testando e' dalle 11 che sta andando a intermittenza con un singlecontroller che passa da l 30% al 100% di potenza come consumi stiamo sotto il limite del trasformatore ora la provo ancora per qualche giorno vado piano , perche' voglio avere la certezza che tutto funzioni regolarmente non voglio creare problemi a nessuno, se brucia voglio che sia solo la mia aspettate le prossime puntate se va tutto bene sto preparando un articolo per il portale |
Ottimo!!!
|
LOLLO77, filmatino.....
|
ci sara' anche il filmatino di due 6055 in una vaschetta piena di acqua poi le alternero
prima l'originale poi la modificata cmq basterebbe la modificata(si vede troppo la differenza) datemi ancora qualche giorno poi finisco di mettere le ultime foto poi il filmato e prima vi daro' tutti i dati di consumo che sto testando per sicurezza. poi se va tutto bene dovro' costruirmi la seconda e tutte e due saranno montate su i due osci-motion che ho costruito (poi vi daro' anche la costruzione di quello) nel costruire la seconda faro' delle foto fatte meglio e nel frattempo scrivero' un articolo dettagliato su come costruirla,passo dopo passo. duccio89, ho ancora i led blu da darti e se passi presto ho delle altre cose da regalarti #22 |
non mi sono perso
continuiamo, ora tocca alla griglia il pezzo tondo io l'ho fatto alto 3 cm poi ho segnato dove appoggiavano le griglie e ho tagliato |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:59. |