AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   A.A.A. Vicentini cercasi (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=203938)

Simonen75 04-12-2009 22:15

Ciao conprovinciali, cerco una vasca 120 x 50 x 50, qualcuno ha qualcosa oppure sa dove ne vendono di usate?

PS: se a qualcuno interessano regalo dei piccoli ancistrus non ancora sessabili di circa 1.5/2 cm...

alexx80 08-12-2009 11:57

Quote:

Originariamente inviata da alexx80
a qualche vicentino interessa un po' di riccia?
scambio o regalo....
fatemi sapere!
Ps non vorrei spedire, ma ci possiamo mettere daccordo! #36#

non vorrete che la usi tutta per il presepe :-D

paxly 09-12-2009 13:10

eh volentieri ma i miei squali la userebbero come insalata....

Simonen75 12-12-2009 15:47

Quote:

Originariamente inviata da Simonen75
PS: se a qualcuno interessano regalo dei piccoli ancistrus non ancora sessabili di circa 1.5/2 cm...

visto che a nessuno interessano sapete indicare un negozio nel vicentino che prende pesci da privati?

.:Stefy:. 12-12-2009 18:22

il mio negoziante me li ritira ma solo se sono di una certa misura,pesci troppo piccoli no
un 4o5 li prenderei pure io,ma dipende da qanto lontano abiti,io abito a brendola tu?

.:Stefy:. 12-12-2009 21:21

annuncio che,dopo aver dato 1 settimana di tempo per confessere e visto che il "colpevole"ha fatto lo sgnorri
una persona che è sempre presente alle nostre serate,sempre preparato e disponibile,nel piu bello che ha raggiunto dei buoni risultati in vasca(dovuti al bombolone di co2 robato al bar) :-D :-D :-D ha deciso di tradirci per il marino #07 è da una settimana giusta che ha allestito una vasca marina e,da quello che mi hanno detto deve aver usato i fondi destinati ai regali di natele dele figlie per l'acquisto del materiale,da fonti indiscrete ho saputo che ha preso tutta roba di prima qualita e appena immessa nel mercato
ebbene confessa diego!!!!
pensi di abbandonare pizza e birra per un bicchierone d'acqua salata? :-D :-D

alexx80 13-12-2009 11:35

Quote:

Quote:

visto che a nessuno interessano sapete indicare un negozio nel vicentino che prende pesci da privati?

so che a camisano c'e' un negozio (non mi ricordo il nome esatto ma qualcosa simile a "linea fauna") che li ritira.

00diego00 16-12-2009 00:06

Quote:

Originariamente inviata da .:Stefy:.
annuncio che,dopo aver dato 1 settimana di tempo per confessere e visto che il "colpevole"ha fatto lo sgnorri
una persona che è sempre presente alle nostre serate,sempre preparato e disponibile,nel piu bello che ha raggiunto dei buoni risultati in vasca(dovuti al bombolone di co2 robato al bar) :-D :-D :-D ha deciso di tradirci per il marino #07 è da una settimana giusta che ha allestito una vasca marina e,da quello che mi hanno detto deve aver usato i fondi destinati ai regali di natele dele figlie per l'acquisto del materiale,da fonti indiscrete ho saputo che ha preso tutta roba di prima qualita e appena immessa nel mercato
ebbene confessa diego!!!!
pensi di abbandonare pizza e birra per un bicchierone d'acqua salata? :-D :-D

ebbene si...eccomi qua',scusate la poca presenza nel dolce ma da un po' di tempo sto' nuotando nel salato, anche se da anni con il dolce,la nuova vasca marina mi sta'impegnando molto e molto devo imparare ma grazie al forum e sopratutto una persona che stefy conosce benissimo le cose vanno bene! cmq ho il mio bel da fare con il 300 L. dolce 140L. marino e 30L. dolce(con tutte queste taniche dolce salato osmosi va a finire che un girno o laltro sbaglio il rabocco #17 )in futuro sto' pensando a una vasca salmastra #24 prendendo un po' d' acqua da una vasca all' altra :-D

00diego00 16-12-2009 00:24

......aggiungo...mi sa che i fondi erano x 5 natali +4 compleanni 2 anniversari....1 funerale il mio -e63 ci vediamo alla prossima focacci.. #23 ..eemm pizza!

.:Stefy:. 16-12-2009 07:09

sei forte diego :-D :-D :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:12.