![]() |
io ci sto!!!
|
Anche io ci starei... ma non è per niente semplice recuperare i soldi...
Anche ci fosse qualcuno che li anticipa... poi per riprenderli passa una vita... E cmq anche per ridarli minimo che spendi penso sia un posta giro che costa 0,58 centesimi.... Quindi se si fa, direi di fare quote che abbiano un senso, tipo 20 euro a testa e fare un bel sistemone! Però anche qui non è semplice fare un pagamento rapido! Con una ricarica postepay non è possibile, perchè non risulta il nome di chi la fa... Gli unici pagamenti che mi vengono in mente sono paypal o carta di credito! Io potrei recuperare tranquillamente i soldi. Per chi ha paypal basta che gli do l'e-mail e per chi vuole pagare con la carta mi telefona e si fa il pagamento. Un altro problema che mi viene in mente è per chi POI DEVE GIOCARE LA SCHEDINA!! Bisogna fidarsi ciecamente di questa persona. Io derei che Matteo va benissimo! Quindi dopo che ho eventualmente recuperato tutti i soldi, faccio una ricarica a matteo, il quale gioca la schedina. Manca l'esperto di sistemi... c'è qualcuno capace??? Vediamo se la cosa interessa... nel caso apriamo un topic nuovo. Ciao ;-) |
io ci stò ;-)
|
Marco AP, esatto con paypal oppure anche un bonifico.. Come hai detto tu bisognerebbe giocare più del solito cercando di fare qualcosa di serio..
Quoto per Matteo.. |
Quote:
Ci vuole un sistemista! Oppure si potrebbero comprare delle quote di sistemoni... ma poi lì se vinci dividi per 10.000 persone e alla fine nemmeno recuperi 20 euro! :-D |
Marco AP, eh sarebbe un peccato recuperare così pochi soldi!
Giusto per il bonifico, stesso discorso di ieri Marco! Ti fai mandare la foto pure dagli altri! :-D |
metodo rapido e questo
utenti della stessa citta si incontrano mettono assieme i soldi e ricaricano che ne so la poste pay di algramettendo sul foro i nomi dei partecipanti quando algra a tutto gioca apro un post nuovo da tenere pulito chi partecipa mandi una risposta con scritto "io" e basta metre algra mandera ad ognuno dei partecipanti il numero di postepay fatto la ricarica di 10 euro (penso sia sufficiente) manda un altro post con scritto fatto e limitere il numero di partecipanti che ne so 50 50/100000000= 2000000 a testa poi non so avete altre proposte? |
aleo23, troppo complesso secondo me. La ricarica no va bene perchè non si ha il nome di chi la fa. Al massimo ti compare l'ufficio postale da cui proviene il pagamento. Se metti caso vinci e succedono casini di chi ha pagato e chi no... cambiamo il nome di AcquaPortal in "terminator" :-D
|
Ragazzi...io lunedì vado in vacanza....e dato che andranno tutti in vacanza....mi gioco il pisellino che oggi esce il 6 ;-)
|
chi è, che và ad amputare..???
:-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:16. |