![]() |
Sapete l'ultima, il brichardi maschio si è suicidato, a questo punto credo proprio che cambierò specie, molto a malinquore -20
Si può fare con i demasomi? |
Come si è suicidato??? #24 #24
Niente Malawi in questa vasca, è un 100 cm? |
Eh ma è il periodo della sfiga Sebiana!!!
Io ci metterei i calvus. #22 |
Aveva il vizzio di saltare e si è infilato dentro il fano della lana, gia una volta era successo però era finito nel vano riscaldatore, praticamente 'erano 5 mm di spazio fra il coperchio e il sopra della vschetta filtro, sono demoralizzata al massimos ta andando tuto storto -20
E' un 120 cm, cmq datemi varie opzioni, cosi posso valutarle per scegliere. |
Quote:
o riprovi con i brichardi o non so che consiglarti ..... potresti anche fare un vasca per una bella coppia sudamericana da tenere in acqua di rubinetto.... ma non sapendo cosa puoi trovare... |
Ragazzi sono un pò demoralizzata, alla fine ho 3 brichardini di 4 mesi una 20ntina di quasi un mese e la femmina di un paio di anni. Potrei ricominciare, ma prima che si formi una coppia e la colonia, almeno passerà 1 anno. Non so, a me piacciono. Secondo voi ci vorrà molto tempo, è un'avventura che ho inizato e vorrei portarla al termine.
|
Già, potresti azzardare anche qualcosa malawi ma da quello che racconti non è semplice trovare pesci puri (special modo malawi) dalle tue parti....
L'idea dei calvus + altra specie non è male.. Devi tener conto però che sono pesci lentissimi nella crescita e soffrono la troppa irruenza dei compagni.. magari con dei Cypri ;-) |
Quote:
|
Per il malawy c'è molta + scelta.
|
Quote:
prova comunque a dare un occhiata in negozio ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:13. |