![]() |
Grazie mille.....e' importante la tua opinione perche' sfata un po' le critiche che circolano un po in giro....e' chiaro a tutti che non e' una hqi da 250 W pero' il suo lavoro lo fa se non hai troppe pretese con sps impegnativi.
Io di bolletta spendo poco e quest'estate che non e' stata particolarmente calda non so come avrei fatto con una hqi...oggi io con due ventoline da 30 euro raffreddo che e' un piacere a spesso le devo spegnere per non raffreddare troppo!...sull'evaporazione siamo comunque su oltre il litro al giorno....a livello di montipore quali sono le colorazioni difficili da evitare con luce led??? Ciao e grazie |
non č nemmeno una HQI da 150W a mio parere :-) perņ fa il suo lavoro, e lo fa bene!
io ho una fogliosa che come hai visto dalla foto mi pare stia proprio bene perņ č sempre stata sotto ai led quindi non so se sotto una HQI cambi parecchio... |
Gerva e le nuove -g03 ?????
|
esatto le nuove foto sei in arrtrato con le promesse fatte ad inizio post. #18
|
buoni... buoni... come ho scritto sono passato all'HQI poco dovo aver aperto il post... portate pazienza... voglio fare bella figura :-))
|
come se non l'avessi gia fatta..... #18
mi sto rifando fare la vasca uguale Gianluca forata con lo scarico xaqua perņ. poi quando i stufo te la vendo :-D |
Esatto dice che vuol fare bella figura......... dice!!!!!!!
e dai non farci stare sulle spine...... |
...diciamo meglio...ci vuoi definitivamente annichilire con la tua vasca.......dai posta foto.......
...sarebbe bello poter avere un servizio di comparazione fra led e HQI....magari le stesse foto fatte con il led le fai con HQI e le posti per poter apprezzare le differenze (in senso cromatico mi riferisco....).... #25 |
tubastrea by night...
no flash http://img195.imageshack.us/img195/7435/dsc0005xgt.jpg flash http://img401.imageshack.us/img401/6440/dsc0010gql.jpg |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:41. |