![]() |
zio??? non sapevo ... #19
|
fappio, dalla chiavarda in poi è smontabile...
|
sky1958, si ho visto , puoi smontare la ghiera della valvola
|
...io ho uno scarico che sotto la vasca fa un tragitto simile...
..non solo ho dovuto mettere tutto in pendenza (e nemmeno di cosi' poco)... ..ho dovuto (per motivi acustici) mettere una T tra la fine della parte in pendenza e l'inizio della parte finale (quella verticale) con un pezzo di tubo sopra ed infine un tappo forato come sfogo per l'aria.... ..se vuoi ti posto un disegno....anche se spero di essermi spiegato... |
emio, ho capito abbastanza...una cosa simile l'ho fatta anch'io , proprio per l'eccessivo gorgoglio che faceva uno scarico di una vasca più piccola...comunque gli scarichi sono 2, proprio per evitare intasamenti vari. Per i rumori se ne riparlerà quando arrivo a livello (ossia domani.... credo)
|
Quote:
|
Has Fidanken!!! L'ha fatto !!!
Il trasloco è avvenuto...oggi ho abbozzato la rocciata, appoggiato i coralli alla bene e meglio efermato la vasca vecchia. Dopo aver terminato ieri notte alle 4.00 la parte tecnica, anche oggi la giornata "lavorativa" è durata 12 ore (dalle 8 alle 20) Tutto pare funzionare. |
sky1958, io voglio vedere la sistemazione delle pompe #21
|
fappio, per ora sono state brutalmente messe ai 4 angoli e senza controller...sto rifiatando un paio di giorni e poi rimetto mano alla situazione.
le rocce che vorrei costruire, tra l'altro, devono stare in ammollo in acqua d'osmosi per un paio di settimane, se non ricordo male. |
sky1958, certo , non voglio farti fretta ....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:09. |