![]() |
GIAK, la motosega di notte non è molto salutare!!! :-D
Gab, nelle vasche domestiche è sconsigliabile tenere una sola coppia... sono pesci molto timidi e il numero minimo consigliato è di 6 ;-) I geo se si riproducono bene, altrimenti pace... e poi non sono più nemmeno tanto sicuro di metterceli, dipenderà tutto dalla taglia e dallo stato di salute degli altum. Allego la mia allucinazione di stanotte... immaginatevela con l'hydrocotyle abbarbicata sui rami emersi e con un tappeto di pistia/eichornia sulla superficie ...magari un paio di sassi grigi sul fondo li metterò, ma devo trovarli dello stesso colore della parete (quella l'ho incollata stamattina alle 5.30) :-)) |
beh....queste radici sono praticamente quello che già ti era stato consigliato..... #24
|
Paolo, proprio così me l'ero immaginata.. #25 #25
Se ci fossero un paio di ramificazione in superficie forse renderebbe ancora di più.. ;-) |
Quote:
Quote:
|
Paolo, che tipo di legno sceglierai visto che raccogli in natura??
|
Quote:
|
Molto carina l'idea paolo...ma l'echinodorus semiemersa non la metti più? io ti consiglieri di inserire qualche syngonium podophyllum,ancorata a mezz'acqua (le foglie devono essere tutte emerse) magari nascosta dietro la parte emergente dei rami..in modo tale da far scendere le radici fino al fondo!
|
#24 #24 solo io non vedo l'immagine?? #13 #13
|
Quote:
Quote:
kingdjin, la scelta delle piante è ovviamente ancora da limare! |
zeus93, è a pag. 5! :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:00. |