![]() |
ACE65, una cosa è usare il traction controll una cosa è usare l'accelleratore come on off.
Canepa intervistato, melandri intervistato, dovizioso intervistato dicono tutti la stessa cosa, riprova è (ne parlammo anche l'altra volta :-) ) che in 250 stoner (non avendo il traction control) era in terra costantemente. Pedrosa no, dovizioso no, valentino, no, melandri no... sarà un caso? o sanno guidare meglio di Stoner? |
No Zuello. Pigliano per il ....... hai presente la cichanes(si scrive così?) dopo la galleria prima dell'arrivo di Motegi, dove simoncelli ha distrutto la ruota anteriore? Bè lì nel buoi più assoluto, tutti ma proprio tutti spalancavano il gas Traction a manetta e uscivano dalla curva. Ripeto tutti. Che poi quello Honda abbia solo 10 regolazioni e quello Ducati 1000 quello è un'altro problema, che Melandri sia bravo è tutto da dimostrare, che Stoner sia antipatico....beh per un ragazzino australiano che è timido rispetto alla sua ombra mi sembrano dichiarazioni ridicole per non parlare di domenica, stava male e si vedeva, e solo dopo che l'hanno intervistato, ha ammesso di stare male, ma se vi piace sparare .........siete liberissimi.
CIAO #19 #19 #19 |
ACE65, non ho detto che la 1098 ha dei problemi (e invidio te che ce l'hai in garage) ma per esperienza (io di moto ne ho avute solo 3 grosse GSX-R750/CBR 900/YAMAHA R1) di amici appassionati so che dal punto di vista meccanico le Ducati sono molto più delicate.Oh poi magari gli ultimi modelli no,però da li a dire che dal lato affidabilità le Ducati siano meglio di una qualsiasi giapponese ce ne vuole.A meno che tu non sia iscritto al club Pompone,allora non ne parliamo nemmeno. :-)) ;-)
|
Quote:
Ti ripeto le ultime non hanno più i problemi di una volta, i problemi arrivano sempre perchè chi ce l'ha non riesce a non fargli le modifiche #21 e una volta aperti i desmo diventano un problema :-D la fortuna della 1098 è che già di suo va da paura e quindi basta una marmittina una centralina una frizzioncina antisaltellamento ed voillà una SUPERSTOCK 1000 perfetta. #21 #21 #21 CIAO #19 #19 #19 |
Quote:
Era da tanto che non sentivo una cosa simile...forse per te....non certo per me.... io ad esempio mi vergogno di chi evade il fisco in quella misura,ottiene senza contraddittorio sul tg5 uno spazio per dire che non e' vero,poi si scusa,paga la multa ( in realta' non tutto quello che deve al fisco ) e poi promette di non farlo piu'... Quindi io non mi sento rappresentato da nessuno di questi,ma da gente che ha dato qualche cosa per questo paese,e non certo loro. |
ACE65, come l'altra volta non sono assolutamente daccordo.
Non è sparare su stoner è mettere bene in evidenza i fatti. Stava male? ma vaaaa se vinceva non avrebbe fatto nessuna scena, lorenzo ha corso con 2 gambe rotte quello poteva dire di star male. Pedrosa ha 600 fratture e non ha fatto scene. Melandri è un gran pilota, se non altro ha più titoli di stoner in 250, guarda caso proprio nella classe dove l'elettronica è al minimo. Corre con un triciclo quest anno e da le paghe a moltissimi, arrivare 5o o 6o |
Shining forse non sai cosa vuol dire rappresentativo, non si parla di cosa rappresenti te ma di cosa è rappresentativo dell'italia all'estero.
Lo vedi e dici: "italia, valentino rossi, pizza e mandolino". non è un parere è un dato di fatto rileggiti quello che ho scritto perchè non l'hai letto. Ho solo detto che se vai all'estero i due personaggi italiani che sono famosi e rappresentano l'italianità nel mondo sono quei due, cosa che non è la montalcini. Poi che c'entra nemmeno io mi sento rappresentato da chi evade, tanto meno da chi ce l'ha lungo 30 cm(non ho tali doti) o chi guida la moto(non ho nemmeno la patente), di fatto nemmeno da un premio nobel. Un tempo era Baggio, purtroppo la cultura nel mondo è a livelli molto bassi, di contro c'è che Valentino è un esempio positivo per moltissimi aspetti. Preferisco lui a una montalcini che vota no alle cellule staminali in senato, è indubbia l'importanza della sua figura e delle sue scoperte, ma a me non mi rappresenta come italiano e soprattutto non ha dato qualcosa a questo paese, ma alla medicina. rossi ha sbagliato, ha pagato, se lo stato ti permette di accordarti per cifre minori di quelle che hai evaso chi è l'esempio negativo Rossi o lo stato? Ma perchè stoner che lavora per un team italiano credi che versi le tasse all'italia? Il fatto che gli abbiano dato uno spazio al tg è proprio sintomatico della sua importanza e peso sia nel mondo della moto che fuori. A ricucci non gliel'han dato. :-) |
zuello, senza offesa per Rossi ma spero che se andando all'estero chiedo ad uno straniero il nome di qualche Italiano famoso mi dica che so Leonardo da Vinci,Caravaggio,Giotto,Donatelo,Bernini e la lista è lunga o se non vogliamo scomodare certi nomi allora pensiamo ai vari Versace,Armani e via dicendo,non credo che le migliaia di turisti che vengono in Italia tutti gli anni lo facciano per andare a Tavullia a vedere la casa dove ha vissuto Valentino Rossi.Capisco se fossimo il Brasile,che di personaggi che al mondo hanno dato molto certo non ne può vantare un gran numero e allora il primo nome che ti viene è Ayrton Senna ma,dire che Rossi e Siffredi sono rappresentativi dell'Italia nel Mondo scusami ma non mi trova d'accordo.
|
Di acquari io non capisco nulla, ma all'estero ci vado e spesso...e dell'italia sanno tante cose,ma mai sentito parlare di rocco siffredi o rossi....e' una fissa vostra che pensate sia cosi' rappresentativo....mi parlano di Firenze,la casa del rinascimento,mi parlano di Venezia...mi parlano di Roma e del Vaticano....mai sentito nessuno farmi i complimenti perche' vengo dal paese di rossi.
Il fatto che abbia spazio nei nostri tg non e' sintomatico della sua importanza,e' sintomatico di quanto noi italiani siamo ignoranti e ci danno da bere robaccia pur di non dire le cose che servono per risvegliarci dal nostro letargo. E noi beviamo. Quella di rocco siffredi poi,si commenta da sola. #23 Quoto in pieno david73...e mi vergogno che qualcuno possa anche solo pensare che sia rappresentativo di questo paese,semplicemente perche' non e' vero...o meglio certo lo conoscono a livelo sportivo,ma non e' il primo argomento che ahnno quando sanno che sono italiano. Vedete quale e' il problema,non siamo capaci nemmeno di tirare una riga tra il fatto che sia un gran pilota e la persona,che come tutti puo' piacere come no. Ma dire che in Italia,siamo rappesentati da lui,fa capire che non siamo capaci di scindere le due cose e questo mi da tanta tristezza. Poveri noi. |
Se permettete dipende anche dove si va e con che gente (ceto, cultura ecc) si parla..
Già in Italia, spesso si ha difficoltà a sentire gente che parla di Rinascimento ecc ecc, figuriamoci in altri lidi ;-) A me è capitato di andare all'estero e sentire "ah, itallliano! Juve, Del Piero!"..magari parlassero tutti di arte e cultura..altro che.. C'è una cosa che non capisco..problema mio, illuminatemi.. se io vado a vedere una mostra..abito in una città abbastanza conosciuta anche all'estero per le sue bellezze, leggo, studio, mi informo, ritengo di avere una discreta cultura generale..qual'è il problema se sono comunque contento che un italiano sia "nominato" anche all'estero? Che comunque, volente o nolente, nel suo campo sia il migliore? (o uno dei migliori). Dopo 20 minuti di tg non mi infastidisce vedere Rossi anzi..magari mi diverte, e questo non mi fa sentire minimamente ignorante..anzi, magari mi fa sentire meno monotematico, non mi fa sentire in letargo ma magari più "vivo".. Sarà che a me questa cosa del "ah ma qui in Italia...ah ma noi italiani.." mi ha annoiato parecchio..è diventata, sempre per me, come la storia della mezza stagione (leggasi luogo comune). Io sono contento che un italiano sia conosciuto all'estero, tanto o poco che sia, mi rende (nel suo piccolo) fiero. Certo che se la cultura riguardo all'Italia si ferma a quello bè..d'accordo non esista...ma alla fine non sono problemi miei. (nel senso che, per fortuna, ignorante in tal senso non lo sono io ;-) ) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:12. |