![]() |
***dani***, ormai ogni mac monta tra i 4 (macbook) e i 32 gb massimi di memoria, passando per gli 8 del macbook pro...
|
***dani***, I modelli vecchi si .....da quello di due anni fa' in poi puoi montare fino a 32Gb....
|
Matteo,
allora ti sei deciso! Non te ne pentirai. Quale prendi? s_cocis: puoi maltrattarlo finchè vuoi ma lui non si impalla, il MB pro 15" Unibody che ho adesso è il quinto portatile Apple e posso dire di non aver mai avuto il minimo problema. Su Windows non mi pronuncio: mai usato :) |
Quote:
Il discorso cambia se passiamo ad una architettura a 64 bit |
Massimo#1972, ti confondi con windows. Leopard è a 64bit, e vede quanta ram ti pare (il limite è a qualche migliaio di terabite se non ricordo male...)
|
jorgo,
il mac Book lo danno limitato a 4 Gb http://store.apple.com/it/configure/...mco=MTkzOTQ1Mw Boh? Comunque mi fido di te. Il limite di RAM comunque è 128 Gb. Da precisare comunque che anche Xp e Vista fa versioni a 64 bit. |
Massimo#1972, La configurazione massima che vendono su apple Book e' di 4 Gb.....ma nessuno ti vieta di acquistare banchi a parte e aumentarla.......
|
giangi1970,
be dipende, se il chipset non lo supporta o il sistema operativo che monti non è veramente a 64 bit semplicemente li monti e lui lavora come se ne avesse 4 perchè gli eccedenti non riesce a indirizzarli |
ti riporto fedelmente ciò che dice Apple
"Una maggior memoria (RAM) accresce le prestazioni generali e vi consente di utilizzare più applicazioni contemporaneamente. Questo MacBook supporta fino a 4GB di RAM DDR3" |
Massimo#1972, infatti credo sia un limite fisico, mi pare non vi siano proprio i connettori... almeno di questo si lamentavano sui forum di fotografia
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:07. |