![]() |
Quote:
la prima cosa che pensi, dopo che ha sputato i piccoli è: ma come cacchio facevano a starci tutti lì dentro??? |
#36# Ho già notato questa differenza con l'incubazione dell'Aulo, ma lei mi sembrava avesse da subito la gola più gonfia di come è adesso quella della Fryeri.. ma magari è normale.
;-) |
Ah, domanda stupida che prima mi è venuta in mente..
Quando devo isolare anche la Fryeri (sperando che sia più facile #23 ) la posso mettere direttamente nel 50 litri con gli altri avanotti in crescita? O c'è qualche rischio? #24 |
Quote:
|
Ci ho pensato anche io, ho visto anche diversi video su youtube per vedere come si fa.. ma io ho un pò paura.. #13
Sapete dirmi però se effettivamente dei rischi ci sono a metterla con i piccoli di Aulo?? :-)) |
Quote:
capita se strippi e gli avanotti hanno ancora il sacco vitellino.... gli altri piu grandi che l hanno gia assorbito gli mangerebbero il sacco. se hanno solo pochi giorni di differenza invece non sussite alcun problema. |
Lssah, :-))
Tra le due incubazioni ci sono 16 giorni di differenza.. ;-) Al momento l'Aulo è isolata ma non ha rilasciato, anche se ha una gola gonfissima.. Se strippando c'è ancora il sacco vitellino, dove potrei tenerli momentaneamente? devo fare un'altra vasca? #19 |
Quote:
|
ti ha risposto efficacemente pseudo80,
|
Ok, thanks!
Va bene la nursery, quella fatta in rete, posizionata davanti all'uscita del filtro? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:17. |