![]() |
panoramica?
|
sembra proprio ben fatto.....compliemtni davvero #25
|
Andrea Tallerico, andre una panoramica magari la faccio domani.. ce n'è una aggiornata a un paio di sett fa qualche pagina + indietro..
leletosi, lele grazie mille sono proprio fiero del risultato avuto, grazie a voi.. e pensare che non reintegro praticamente nulla... ho riniziato da poco l'a+b 4 ml al gg.. 4 ml di purple up dopo che le coralline sono state mangiate dai ciano e quando mi ricordo 2 ml di phyto/zoo/h&s alternati |
bene da oggi tutte le vasche a dieta se questi sono i risultati sti caxxi #25
|
fino a un mesetto fa per colpa dei ciano non integravo proprio niente
ma proprio 0 assoluto e non cibavo neanche e il risultato non era particolarmente diverso poi spariti i ciano ho messo i carboni e le resine per i fosfati e riniziato a cibare i coralli e a integrare con qualcosa... ah dimenticavo 1 ml di essential elements a settimana e un cucchiaino di zucchero a settiamana |
decisamente notevole sta venendo #25 ;-)
|
ALGRANATI, ;-) grazie teo... riconosci qualche pezzo qua e la? #23 #24 :-D
|
scusa l'ignoranza lo zucchero per cosa?
|
come nutrimento in generale, dato che quasi tutti gli organismi per la sopravvivenza demoliscono il glucosio in CO2 H20 e energia, e cmq è un'ottima fonte di carbonio ...credo che principalmente ne abbiano un beneficio i batteri.. in particolare ho notato che la sabbia che prima era un pò sporca da quando lo doso è diventata completamente bianca
cmq è un mio esperimento vedremo sul lungo periodo.. si basa sullo stesso concetto di chi usa la vodka.. |
Complimenti vasca stupenda sia per animali disposizione e colori #17
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:53. |