![]() |
Quote:
|
Quote:
http://img26.imageshack.us/img26/8440/sanza.th.jpg nessun animalino morto,vero? mi sa che Tu ti stai prendendo giUoco di noi! |
ma il nebbiùn a cosa è dovuto? tipo coral snow?
ma a autogufarmi sempre la vasca io starei un po' col povero a me però |
asja, finalmente si è capito che è un gioco...è una foto modificata...nient altro...
non devo chiedere scusa a nessuno...ho messo una foto.... ora se volete bannarmi fate pure....tanto se ogni tanto non faccio uno scherzetto non mi diverto. ciao a tutti |
Quote:
come quando ti augurano la morte...ti allungano la vita #17 |
sanza, se vuoi porto via pure te ma mi sa che in vasca non c'entri!
E poi... ti piace l'shg? :-D :-D :-D Comunque ci hai cogl... per bene, c'avrei messo la mano sul fuoco all'inizio che era ps, poi quando hai scritto morto tutto m'è venuto il dubbio... (tacci tua!!!) mo' chiedi scusa ai mod che sennò si inalberano :-) hanno ragione pure loro, notizie come queste non le prenderebbe mai nessuno a cuor leggero però... :-D |
sanza, ho perso 2 volte la vasca..la prima volta che avevi postato pensavo fosse vero, ma dopo aver visto le foto...questa volta non c'ho creduto per niente, ma credimi ci ho sperato (non per gli animali, ma per te)..come dite a roma...ma vedi de 'na a f..........
|
Bravi burloni, complimenti. #25 #25
La prossima volta leggerò meglio il topic e starò MOLTO più attento. Meno male che ogni tanto si ride un pò!! :-D Ciao |
Riccardo2830, la traslitterazione corretta è: "mma vvedi d'annà aff..."
Non tralasciare mai le doppie altrimenti non è credibile!!! (scusate oggi sono in vena di *******) |
sanza Ti avevo avvisato.
Banno e chiudo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:25. |