![]() |
quoto il menù fisso ;-)
|
Quote:
complimenti a veliero73, -d05 e via un'altro brindisi, 7 bottiglie -97c e alla fine sarà sicuro che -e66 |
Complimenti Veliero!!! #22 #22 #22
A proposito di OT.. Me la porta la sua pompa, Sig. Moderatore? :-)) |
Piano con tutti sti OT... ve lo dico ufficialmente stavolta altrimenti dovrò usare i miei poteri su di voi :-D :-D :-D
Ma certo Rama la pompa è impaziente di fare il suo dovere nel tuo nuovo acquario. :-)) Quote:
|
Me lo auguro... voglio proprio vedere se il moderatore del mercatino ha il coraggio di sganciarmi una sola... -ROTFL-
Ok, ok... fine OT... mi immagino la voglia che hai di usare quei tastini nuovi... :-D Faccia finta di nulla Maresciallo! :-)) |
Rama, per stavolta ti grazio... #18 #18 #18 ma che non si ripeta... #18 #18 #18 sai non sono ancora pratico e sto pulzantino con sopra scritto BAN non so bene cosa sia... vogliamo provare? #18 #18 #18
|
Veliero, stai andando OT, ti devo moderare!!! :-D
...dai, faccio il bravo... :-)) #18 #18 #18 #18 #18 |
Oggi ho sentito i miei aici,domani al massimo mi danno al conferma per la cena!Quindi domani sappiamo di sicuro se vengono o no.Unica cosa,parto per il week end e non ho il pc,qualcuno di voi mi può mandare in pvt il suo numero di cellulare così gli mando un messaggio di conferma!Grassie #22
|
OK, mi aggrego...anche perchè voglio sapere qualcosa in più della linea xaqua e ci sarà Pino che mi stà troppo simpatico! :-))
|
O T T I M O ! Stò facendo il buttadentro per questa cena... :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:13. |