![]() |
Ciao a tutti,
un grosso ciao anche a Sampeygian che ho conosciuto alla fiera di Bologna. Spero di poter incontrare anche altri utenti del forum di persona, magari nelle prossime fiere o manifestazioni (a proposito, saremo presenti al congresso di domenica prossima "Natura e Aquariofilia" di Bologna, quindi se qualcuno di voi viene ci conosceremo sicuramente). Per rispondere a ALCANTURIDE, effettivamente sia il nostro sistema che quello di Aquasmart, che non ho mai visto funzionare, sono diversi da IKS. Questo credo solo perchè sono di concezione più recente e quindi per questo diversi. Credo però che se IKS vorrà avere un futuro in questo settore, penserà di proporre qualcosa di innovativo......... (Detto da aquariofilo e non da Tecnico Aquatronica...) |
Quote:
Si, la prossima serie di accessori, tra cui il modulo gsm, saranno disponibili da Norimberga 2006. |
Non è che valutate la possibilità di gestire un sistema di backup direttamente dalla centralina in caso di interruzione di corrente? Sarebbe molto utile !!
|
Quote:
|
credo si sufficiente che il controller gestisca la funzione "inverter": ovvero l'utente decide quali "periferiche" far funzionare (in base anche all'unità di backup installata) e il sistema faccia solo da swithching :-)
|
Quote:
P.s. Benvenuto tra noi, è molto bello poter parlare con responsabili d'azienda, complimenti. |
#36# #36# #36# quoto
|
quoto pupix!
|
quoto anche io....
E mi unisco al benvenuto per Aquatronica :-)) |
Quote:
p.s. per le pompe ne riparliamo ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:15. |