![]() |
Quote:
|
minchia gianni che post hai messo su!!!
#25 |
grazie
Carissimi amici vi ringrazio della solidarietà :-))
ma a questo punto penso che basti questo post per dire cosa si trovi in giro.....dai...... (tante volte è stato scritto sui post) negozianti o venditori on-line truffaldini, o CLIENTI poco onesti!!!!!!!!! #26 #26 #26 Oggi è capitato a me .........domani a......... #26 #26 #26 ma questo ci serva da lezione!!! #23 del resto un errore può capitere a chiunque lavori......onestamente!!!! e anchio ne faccio.....ma stai pur certo che per riparare ci rimetto del mio! e voi lo sapete....gli errori si pagano!!!! -97b Posso solo dirvi qui PUBBLICAMENTE che non ho nulla contro questo FANTOMATICO FANTOMAZZ......nome inventato che assomiglia ad un nome di un venditore di aspirapolveri!!!!!!!!!! -b09 E.......sapete che vi dico????? A BUON INTENDITORE....POCHE PAROLE!!!! Ps Lo so che segui attentamente questo post e voglio solo dirti una cosa... sei ancora in tempo per porre fine a questo post e ad una magra figura con persone che ti reputano un........bravo acquariofilo!!!! io so di essere a posto con me stesso .......ma tu lo 6????' -e60 ciao gianni |
#25 #25 #25
.......sfogo da signore!!!!!!! #25 #25 #25 |
SIGNORI SI NASCE
ciao Gianni! ;-) |
Azz meglio di una telenovela :-))
|
Già Niko, il messaggio è più seguito di C'è Posta per Te...
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Mi aggiungo alla lista di quelli che nn riescono a mettere insieme gli indizi sparsi fin'ora in questo 3d....sono andato pure a vedere la lista del numero di accessi per utente a questo 3d ma oltre ad un utente ANONYMUS :-D #07 :-D quelli con più accessi sono i Moderatori.....azz....azz....azz..... la congrega dei moderatori colpisce ANCORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :-)) :-)) :-)) .
|
©utte®, è che è una telenovela pure per noi...
Comunque si capisce dai primi messaggi ... :-) |
io non ci arrivo #23
cmq sarebbe una buona cosa fare nomi per evitare che qualcun altro possa essere fregato ciao ale |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:09. |