AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Acquariofili Nord-Baresi 2 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=18007)

guydo 27-10-2005 10:58

bakter sta storia che giran meno soldi e solo na balla la verita è che sta molta incompetenza da parte di buona parte dei negozianti in quanto pensano solo a vendere e solo pochi hanno una reale passione.
scusa ma al mio negoziante in un anno solo io ho regalato + di 6000€ e ora che ho mandato la mia exmoglie a prender 4 guppy mi son arrivati supermalati e sto ancora a bombardare le vasche appena avviate di medicinali x l'ichtyo morale 4€ i pesci e 15€ di medicine -04 -04 -04 -04 -04 -04
la cosa bella e che devo ancora passare a pagarlo e spetta che vado è vedi che succede :-D :-D :-D :-D :-D

guydo 27-10-2005 12:07

Tiro nn fare tanti complimenti, già ho un ego smisurato poi me la credo ancora di più :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

ilabruna 27-10-2005 15:04

ANNUNCIO IMPORTANTE

La nostra cara Paoletta di Acquarium ci lascia. Domani è il suo ultimo giorno di lavoro, vi avviso perchè chi la conosce sa che persona gentile e simpatica è, e non so voi, ma a me dispiacerà non trovarla più in negozio (e non incontrarla più in assoluto visto che se ne va proprio da bari....)

Tra l'altro ho saputo qualcosa dei progetti di Filippo, alcuni dei quali mi lasciano perplessa, ma vabbè, vedremo come andranno le cose...

guydo 27-10-2005 15:14

naaaaaa e dove se ne va ?????
e fili che prog.... racconta racconta al max manda un pvt se nn puoi dirlo qui :-)) :-))

guydo 27-10-2005 15:37

cmq colgo l'occasione per annunciare che forse l'anno prossimo salvo colpi di scena mi trasferisco anche io a Londra o in Sud America (trattative in corso) e se vado in Sud america (spero) i pesci li terro nel fiume sotto casa invece che nell' acquario :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Anno nuovo vita nuova #18 #18 #18 #18 #18 #18
sempre che nn mi faccio rinchiavicare qui da qualche donzella :-D :-D :-D :-D

TIROMANCINO 27-10-2005 15:58

Stai tranquillo che ti rinchiavicheranno presto....
a me mi hanno rinchiavicato dopo appena otto mesi dalla separazione.... :-D :-D :-D :-D :-D

guydo 27-10-2005 16:07

per la prima volta in vita mia son 5 mesi che resisto intanto resto disoccupato cosi sto senza na lira e nessuna mi fila :-D :-D :-D :-D :-D
poi sinceramente mi vedo di + a fare il pensionato sulle coste del messico a portare in giro turisti in barca a vela in compagnia di 2 belle sudamericane che tengon pulita la barca :-D :-D :-D :-D :-D
a una certa eta bisogna iniziare a pensare alla pensione nn siamo + giovani :-D :-D :-D :-D :-D
poi con quello che mi succhiano le 2 mie exmogli qui e meglio che scappo una terza sulle spalle nn la reggerei :-D :-D

ilabruna 27-10-2005 16:42

Allora, se vai a Londra preparati ad ospitarmi, che l'ho sempre vista di corsa e invece mi farei volentieri un mesetto di vacanza lì! :-D

Bè, se vai in sudamerica....... idem, con l'aggravante che siccome non ci sono mai stata i mesi potrebbero anche essere 2!!! :-D :-D Oppure se ti va bene ti chiedo solo una illegalissima spedizione di pesci vivi... tanto le spese di spedizione sono comunque inferiori ai prezzi di Filippo!!! :-D

Per il resto... ti ho mandato un mp ;-)

Xander Cage 28-10-2005 00:42

2 ex mogli?????? -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05
non so come tu abbia fatto, o meglio lo immagino, ma non ti dico assolutamente bravo, anzi.
no, niente femmine, solo da compagnia per entrare nei locali e altre cose simili

Xander Cage 28-10-2005 00:49

io mi trasferirei volentieri a florianopolis a vivere di rendita, ma solo dopo essermi fatto qualche anno di soldi in bocca alle persone al nord, niente mogli, solo femmine provvisorie, per divertimento e compagnia, le femmine sono delle sfruttatrici, tu lavori, loro spendono.
no io sarei per la vita da single, a milano, casa supertecnologica e arredata come si deve, 2 moto, 5 macchine tra cui una porcha, un cavallino rampante e una vanquish, lavoro in studio privato 4 giorni alla settimana e per il resto solo divertimento.
poi verso i 50 anni di rendita in brasile.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:08.